Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

perlomeno per i diesel e i primi benzina i cambi sono i medesimi della stilo e delle altre medie fiat di quel periodo. Questo , lo dicono sul blog ufficiale, per ridurre i tempi di progetto e per maggior affidabilità per il cliente. Non è da escludere la remota possibilità che vi siano state modifiche non segnalate ufficialmente con l'arrivo dei T-jet

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • Risposte 481
  • Visite 166.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Si mi ricordo, pero adesso 'e oficiale , credo che anche 1.9jtd della stilo avra un sistema del genere ?? perche quando lo guidata sembrava un motore senza turbo, perche non aveva turbo lag.

Inviato

Nel sito c'è qualcuno che ha provato la bravo a 120 e a 150 cv

Vorrei sapere se in un utilizzo "normale" si nota una migliore fluidità di marcia del 150 sul 120. Quindi non mi interessa sapere cosa succede dai 5000 giri in su, ma nei regimi intermedi

Inviato

Ai bassi e a medio regime sono sostanzialmente identici. Il 120cv è più fluido nel senso che si sente meno l'effetto della sovralimentazione e sembra leggermente piu pieno a bassissimo regime, ma sono più impressioni che altro perchè il 150cv è leggermente più cattivo come risposta anche a basso - medio regime e complessivamente piu gratificante se si apprezzano le velleità sportive di questo propulsore. Per un utilizzo relativamente tranquillo tantovale puntare sul 120cv.

Inviato

Grazie jtd sembrerebbe che per chi fa meno di 20.000 km anno

il 120 sia la scelta più furba senza compromettere la

piacevolezza di guida. Ha abbastanza cv, ha abbastanza coppia,

paga poco di bollo e assicurazione rispetto al 1.9 diesel, e al 150

i consumi non dovrebbero essere molto distanti dal diesel, costa meno

in acquisto. Mi auguro che la gente si svegli e inizi a pensare che non

esiste più solo il dieseel.

  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Oggi è arrivata la macchina, Bravo Sport Tjet 150cv rosso maranello, è veramente bellissima, settimana prossima la ritiro

Mi hanno già proposto di montare il kit dell'Abarth per la Gpunto, ma per ora rimarrà originale.

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Inviato
Oggi è arrivata la macchina, Bravo Sport Tjet 150cv rosso maranello, è veramente bellissima, settimana prossima la ritiro

Mi hanno già proposto di montare il kit dell'Abarth per la Gpunto, ma per ora rimarrà originale.

Se posso sapere .... per quanto riguarda il kit abarth 180cv che tipo di proposta ti hanno fatto? E' possibile fare una modifica successiva mantenendo intatta la garanzia della casa? E sui costi? ... è già possibile sapere qualcosa?

Inviato
  • Autore
Se posso sapere .... per quanto riguarda il kit abarth 180cv che tipo di proposta ti hanno fatto? E' possibile fare una modifica successiva mantenendo intatta la garanzia della casa? E sui costi? ... è già possibile sapere qualcosa?

Non mi hanno detto nulla di + e io non ho chiesto, avevo fretta ed ero lì solo per vedere la macchina e firmare le ultime carte.

Semplicemete mi ha informato che si può montare il kit e che il capomeccanico era tornato da poco da un corso specifico sui tjet dove oltre a istruirlo per bene gli l'hanno fatto smontare e rimontare tutto.

Non penso nemmeno che il kit sia disponibile, penso che notizie più certe le sapremo con la presentazione della GPunto Abarth.

Però chissa in futuro....

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Inviato
Non mi hanno detto nulla di + e io non ho chiesto, avevo fretta ed ero lì solo per vedere la macchina e firmare le ultime carte.

Semplicemete mi ha informato che si può montare il kit e che il capomeccanico era tornato da poco da un corso specifico sui tjet dove oltre a istruirlo per bene gli l'hanno fatto smontare e rimontare tutto.

Non penso nemmeno che il kit sia disponibile, penso che notizie più certe le sapremo con la presentazione della GPunto Abarth.

Però chissa in futuro....

Grazie mille per le info. Era solo una curiosità visto che ho ordinato anche io una Bravo con la stessa motorizzazione. Magari più avanti ne sapremo qualcosa in piu ......

Inviato

Anche io sto per ordianre la stessa macchina ed ero interessato ai consumi rispetto al diesel.

LA guidabilità com'è?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.