Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi ricorda un po' quella vecchia.che non è un male

audi4u.jpg

Audi-A3--268217.jpg

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è tutto quello che ho da dire sulla "nuova" a3:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io vedo un ombra sotto la camuffatura che fa' intravedere il faro posteriore così?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

:lol::lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. a me sembra una linea di cintura più simile alla prima generazione, probabilmente a causa del padiglione più alto. Sbalzone anteriore anche per lei a quanto pare

Vedremo, spero solo non ci siano più quei cacchio di fanali appesi dell'a1 e dell'a6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

PURTROPPO sono molto simili a quelli di A6.... :|

cazzarola..

a6 è una macchina splendida a cui hanno rovinato il posteriore, ma dalla sua ha il vantaggio che è talmente lunga che ci metti un po' a girarle attorno ed accorgertene

con questa invece, che è un metro più corta, rischi di rimanere deluso dopo pochi secondi :pen:

vediamo, magari spacchettata il risultato non sarà male

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

allora design molto pulito (come da tradizione Audi) che io apprezzo molto, finacata dritta con una bella ma semplice lavorazione della lamiera e anche qui apprezzo, poi vedo che lo sbalzo anteriore è un pò aumentato però mi sembra rimanga comunque abbastanza contenuto rispetto a gran parte della concorrenza. In definitiva mi sembra venir fuori bene, mantiene le proporzioni del modello precedente evolvendone i particolari, però ultimamente ho un problema con le Audi, non sopporto più quel loro frontale stondato sempre uguale con l'enorme boccona nel mezzo... mi annoia di brutto, speriamo che questa volta cerchino di inventarsi qualcosa di nuovo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.