Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

L'acceleratore non è più incernierato in basso; poco male considerando che rimane comunque bello verticale! Il problema imho è quando sono quasi orizzontali, io non riesco a guidare, mi fa male subito la caviglia. Il design interno non mi fa gridare al miracolo perchè mi lascia lì una sensazione di vuoto, ci avrei messo un inserto dalla forma particolare come su A6. Però almeno c'è un bel tunnel sostanzioso. Da vedere in abbinamento con sedili chiari.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellini gli interni ma una plancetta con i comandi base dell'autoradio (2 manopole + 5 o 6 tasti per le stazioni memorizzate) l'avrei messa, gestirla tutta dal monitor mi pare fonte di distrazione a meno che il volante multifunzione non sia di serie su tutta la gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

La crisi è arrivata anche in Audi.

2 sole bocchette.

Ha perso tutta la premiumness :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La crisi è arrivata anche in Audi.

2 sole bocchette.

Ha perso tutta la premiumness :(((

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la stessa impressione......

Visti tempi bibbblici;);) dello sviluppo di giulietta è probabile che qualche abbozzo della sua plancia sia stata fatta nell'era WE....quindi si sa vanno via i designer e con se anche alcune idee.

Sinceramente i tasti a blianciere di giulietta io li ho sempre visti di ispirazione MINI più che altro che è stata la prima auto dei nostri tempi a riproporli, cmq quei bliancieri di giulietta io li trovo piuttosto premiummm, forse assieme all'inserto in alu spazzolato nero della mia l'unica cosa premiummm della plancia-strumentazione di giulietta.

Però come base di design trovo la plancia di giulietta meglio di quella che si prospetta su questa audi anche se preferisco le bocchette tonde di audi (non quelle da dacia di mito;)).....diciamo che una plancia con design giulietta e componentistica, materiali,strumentazione,zona cambio freno a mano e volante di audi o ww...sarebbe perfetta;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.