Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mi sorge però un dubbio: per i mancini, come me, non sarà un po' scomodo?

Può essere, ma non credo perchè bisogna scrivere lettera per lettera. Provando a scrivere sul telefono le lettere con l'indice sinistro (sono destro) non ho difficoltà... nel momento in cui bisogna scrivere parole in corsivo, allora sì.

• Risposte 681
  • Visite 84k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
quoto al 100%

mi sembra dai render sempre la solita Audi, coem sempre un pò rinfrescata qua e la, ma fotocopia A1-A3-A4-A5-A6-A7-A8, insomma c'è in tutti i formati e oltre :lol:

piatta come la precedente (per non dire banale...)...il posteriore simil nuova A6 non mi piace per niente...l'anteriore si salva un minimo IMHO :pen:

A me sembra più vecchia di quella che sostituisce, dietro invece mi sa di Lacetti... Per carità, non male, ma piatta...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

:pen:

noto che di quest'auto prima ancora dei soliti teaser, delle immagini shoppate dell'esterno come per ogni altra macchina, o informazioni tecniche esaustive e vantaggi della nuova meccanica della piattaforma se ne sono usciti con una plancia perfettamente finita anche come dettagli e aspetto materiali smontata e funzionante dove illustrano con dovizia le funzioni multimediali...

:mrgreen::§

sarà sicuramente il riferimento telaistico di categoria

Inviato

noto che di quest'auto prima ancora dei soliti teaser, delle immagini shoppate dell'esterno come per ogni altra macchina, o informazioni tecniche esaustive e vantaggi della nuova meccanica della piattaforma se ne sono usciti con una plancia perfettamente finita anche come dettagli e aspetto materiali smontata e funzionante dove illustrano con dovizia le funzioni multimediali...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Inviato

non mi ero accorto della scrittina :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
mhh...non è così....altri (:mrgreen:) hanno impostato la comuicazione un'attimino in modo diverso.....:mrgreen::§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.