Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
eh caro tu non freghi nessuno....

tu sei qui solo per criticare l'alfa,ci metterei la firma sotto....

peccato che l'auto che hai(ma forse neanche hai REALMENTE) abbia 5(CINQUE) stelle in tenuta di strada (TENUTA DI STRADA),stabilità (STABILITA'),sterzo (STERZO)...se tu dici che a 40 all'ora l'auto fa perno sull'anteriore,allora dici solo fesserie....

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eh caro tu non freghi nessuno....

tu sei qui solo per criticare l'alfa,ci metterei la firma sotto....

peccato che l'auto che hai(ma forse neanche hai REALMENTE) abbia 5(CINQUE) stelle in tenuta di strada (TENUTA DI STRADA),stabilità (STABILITA'),sterzo (STERZO)...se tu dici che a 40 all'ora l'auto fa perno sull'anteriore,allora dici solo fesserie....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mac Geek fa parte di un club Alfa ed è ben noto personalmente a Fusi e Ax...

non è contento della sua 159...non è un contapalle....poi si può discutere di aspettative o sensazioni, ma non mente....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non devo IO innescare flame personali?

Invece il primo beota che mi dà del bugiardo, dicendo che sono qui solo per screditare l'Alfa, la macchina non ce l'ho veramente, e dico solo fesserie va benissimo?

Gli rispondo nella maniera più educata possibile, senza tirargli giù tutte le madonne che merita, e divento io il cattivo?

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non devo IO innescare flame personali?

Invece il primo beota che mi dà del bugiardo, dicendo che sono qui solo per screditare l'Alfa, la macchina non ce l'ho veramente, e dico solo fesserie va benissimo?

Gli rispondo nella maniera più educata possibile, senza tirargli giù tutte le madonne che merita, e divento io il cattivo?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...magari con una faccina...:)

Scherzi a parte, tutte le opinioni sono rispettabili...:)

E chi ha piu' esperienza per passione e casi personali dovrebbe metterla a disposizione degli altri come testimonianza e come arricchimento, con il rispetto dei casi ed esperienze diverse ( ovviamente IMHO )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi sa cha la m6mps alle 156GTA gli gira intorno, e costa pure meno...

Gt e 147 non mi sbilancio, ma non mi stupirei di nessun risultato...

GTV?? ha risposto PaTaTo, e Gtv ne ho avuto 2 x anni... certo che alle prime TT TA facevo leggere solo la targa si, specialmente quando arrivavano + di 3 curve in serie...

...ed anche le 3erCi e36 non ridevano certo...

Teo mi sa che stai davanti anche ad SZ con il cronometro sul dritto, messo in pista poi ho qche dubbio, ma anche li... ed SZ è l'unica auto veramente SPORTIVA di una certa categoria che Alfa ha prodotto negli ultimi 30 anni se escludiamo le 2 Turbodelta.

Delle ultime GTA considero solo 147 e non è certo di categoria superiore. GT è perl'appunto una splendida GT, e pur ben motorizzata rimane handicappata dalla TA.

E per tornare a bomba, queste 939 beccheggiano e rollano, ammesso e non troppo concesso, come da tradizione: se non le avete mai scannate in pista prendetevi una rivista dell'epoca e confrontate le versioni cattive di 75 con le relative concorrenti crucche e vediamo chi rolla e beccheggia d+...

Il problema semmai è che in quelle c'era anche sostanza differente alla fine, in queste ce n'è sensibilmente meno per certi versi. Ma allora come oggi le versioni cattive (senza scomodare M3 o 2..3-16) crucche andavano + forte di quelle Alfa. E stando al top, M3 andava + forte di SZ per una disgraziata scelta non certo solo dei tecnici fiat, perchè ad Arese il motore 24v era bello che pronto con 265cv ma hanno preferito non montarlo neanche depotenziato a 240 come uscì anni dopo...

Le Alfa andavano molto + forte delle crucche nelle versioni base, perchè cmq le versioni Top noi non è che le filassimo molto. Ecco perchè Leo s'incazza :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.