Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Voglio sperare tu stia scherzando, vero?

Guarda che non scherza, già un'altra volta era su questa linea.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

cmq è forte....:lol:

• Risposte 414
  • Visite 58.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

no, magari per farmi capire, faccio dei paragoni, un po esagerati, ma quello che voglio dire penso ke si capisce.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
no, magari per farmi capire, faccio dei paragoni, un po esagerati, ma quello che voglio dire penso ke si capisce.

In quanto supereroe, quali sono i tuoi superpoteri?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ah, già ma è vero...hai un'identità segreta, non puoi dirmelo...scusa...

Inviato

Io non lo capisco, mi dispiace. Perchè avendola provata, io ho percepito tutto l'opposto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Io ho passato i primi 20 minuti alla guida della Brera 2.4 con una faccia schifata... Appena ritirata ho telefonato al Fusi e ho tirato giù tante di quelle madonne... :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Inviato
Io ho passato i primi 20 minuti alla guida della Brera 2.4 con una faccia schifata... Appena ritirata ho telefonato al Fusi e ho tirato giù tante di quelle madonne... :mrgreen:

Confermo le madonne. A dire il vero lo prevedevo, perchè quando ho visto il suo nome sul cell. ho detto "stavolta è burrasca forte"........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
  • Autore

forse, è l'aspettativa, io l'ho provata dopo che avevo letto di tutto su quella macchina, che era brutta, pesante faceva schifo etc, e ripeto, deluso talmente tanto da come era, quando l'ho provata, ho detto, ma non è così schifosa come ne parlano sul forum, ancora ricordo la prova del Fusi, quando ha postato pure le foto, e diceva che aveva tutti i problemi di una trazione anteriore, e tutti i difetti di una posteriore, ( questo per il q4 ), la brera, non l'ho provata in pista d'accordo, ma anche guidando in modo mmolto sportivo, non mi ha deluso per niente, l'unica cosa, e lo ripeto è il cambio, che lo preferisco + corto, non perchè non fa andare la macchina ma perchè dipende dalla curva che si deve fare la 2a è troppo corta e la 3a è troppo lunga, per quanto riguarda le sospensioni morbide, non sono pienamente d'accordo, certo, un poco + rigide le preferisco pure io , ma in città e in statale vanno bene così, non si sente l'esigenza di un'assetto duro, al contrario della 147 che co sto pack comfort l'hanno in parte rovinata.

poi come disse qualcuno....tutto è relativo...., ma almeno voi l'avete guidata, io mi rivolgo a tutti qulli che sparano a zero senza nemmeno aver acceso il quadro.

147vg5.jpg

Inviato
  • Autore
In quanto supereroe, quali sono i tuoi superpoteri?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ah, già ma è vero...hai un'identità segreta, non puoi dirmelo...scusa...

oggi sono buono, per questa volta accetto le scuse, ma attento, posso trasmetterti un virus molto potente.

un giorno camminavo, e ho calpestato un frammento di criptonite mentre passava un'alfa....:) :) :)

virus_alfa.jpg

147vg5.jpg

Inviato
166 3.0 v6 260 cv........

ah e con quell'attrezzo (taroccato) pensi di sverniciarmi..?

ma va a girare, va.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D