Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io al contrario sapevo che fosse equilibratissima. Non un "animale" in senso stretto, come efficacia, ma qualcosa di perfettamente user-friendly e bilanciato, capace di offrire divertimento e sicurezza all'unisono.

Ma io non l'ho mai provata... si vede che ho letto cose errate.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma almeno l'hai vista la prova?

la macchina NON VA (manca di motore)

è pesante e ha un'assetto turistico

dove migliori con un q2?

boh........

Ma chi t'ha detto che si deve pigliare per forza la più prestazionale in assoluto? Mi pare che anche i tre giornalisti alla fine piglierebbero la culona, grassa e turistica Brera.

I problemi di Brera sono noti e stranoti, non c'è bisogno di ricordarli ogni 2 secondi! Manco avessi scritto che col Q2 si metterebbe dietro il TT...

C'è gente più suscettibile dei tifosi della Nuova Razza, incredibile!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma chi t'ha detto che si deve pigliare per forza la più prestazionale in assoluto? Mi pare che anche i tre giornalisti alla fine piglierebbero la culona, grassa e turistica Brera.

I problemi di Brera sono noti e stranoti, non c'è bisogno di ricordarli ogni 2 secondi! Manco avessi scritto che col Q2 si metterebbe dietro il TT...

C'è gente più suscettibile dei tifosi della Nuova Razza, incredibile!

Hai ragione e molte volte portano alla chiusura delle discussioni!

Infatti, non mi sembra che tu abbia detto che il Q2 equivale ad un compressore volumetrico....lascia perdere...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma almeno l'hai vista la prova?

la macchina NON VA (manca di motore)

è pesante e ha un'assetto turistico........

eddddaiiii :D:D:D:D:D:D:D

....è pur sempre un 2200 aspirato che non vuole neanche andare a sbattere contro roba tipo S2000 (non ci va nessuno e chi ci prova si fa male :D)

Insomma... avrà tutti i difetti di questo mondo, ma io continuo a non vederla paragonata a quelle 2 come prestazioni/motore. Ci fosse un 20fsi, un rotativo paragonabile come potenza...

Cmq anch'io non prenderei neanche una delle 3, manco regalate...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hai ragione e molte volte portano alla chiusura delle discussioni!

Infatti, non mi sembra che tu abbia detto che il Q2 equivale ad un compressore volumetrico....lascia perdere...

nessuna chiusura delle discussioni, abbiam solo fatto notare come il q2 porterebbe solo a un aumento del prezzo senza giovamento alcuno... non mi pareva di essere un ultrà per questo

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
nessuna chiusura delle discussioni, abbiam solo fatto notare come il q2 porterebbe solo a un aumento del prezzo senza giovamento alcuno... non mi pareva di essere un ultrà per questo

Quoto.... il Q2 sulla Brera 2.2 servirebbe come una bicicletta ad un pesce.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quoto.... il Q2 sulla Brera 2.2 servirebbe come una bicicletta ad un pesce.

Mi associo aglia altri 2

Vogliamo migliorare Brera 2.2? (per esempio tuning)

3 aree di intervento:

-più motore

-se si può alleggerimarnto

-un'assetto più rigido

metterci un q2 (ammettiamo che si possa) non ce la vedo per nulla

Faccio un'altro esempio:

miglioriamo un 335i:

-montiamo IMMEDIATAMENTE un q2 sullasse posteriore, ne ha bisogno come del pane .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.