Vai al contenuto

assicurazione 500


Paco

Messaggi Raccomandati:

uhm...da quanto mi ricordo avevi anche la testa a parallelepipedo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi

mi dicono in giro che la milano l'assicuri solo con 84 euro, l'unica cosa è che vuole le foto dei 4 lati...boh

ma per inscriverla all'asi non deve essere n perfetto stato? e quanto costa?

la mia è da restaurare, oddio non è messa molto male ma non è neanche il max

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

deve essere in condizioni più che passabili per l'attestato di storicità..per la targa (oro ad esmepio) l'esame è decisamente più approfondito..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

le condizioni sono decenti, fuori ha un lato in cui è ammaccata ma niente di + e lo stemma fiat anteriore è quello della R, per il resto da fuori sembra perfetta

dentro a moquette è andata ma i sedili sono rifoderati da poco e purtroppo il precedente proprietario ha installato le casse dietro...!!!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

uhm..sinceramente non lo so come potrebbero reagire..insomma se vedono auto con kit (magari after market), possono passarci su, ma botte o similari la vedo dura..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

La Milano se non erro vuole l'iscrizione ASI, solitamente se l'agente ti considera un cliente interessante (polizze vita, capannoni, negozio ecc.) e la vettura è di un certo livello riesce a farla passare ugualmente.

Il problema è che una ferrari GTO anche se non è iscritta si sa come viene utilizzate, il cinquino è utilizzato spesso come auto da tutti i giorni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Paco vai di Axa e non pensarci +... l'unica limitazione sono i soli 2 conducenti dichiarati, che però possono essere variati quando si vuole, ed è l'unica che mi ha assicurato sul furto con valutazione Ruoteclassiche e senza perizia (alcune manco ti assicurano proprio).

RC 100 euro + furto 150 = totale 250, per l'Alfa Spider del valore RuoteClassiche 9.000 euro con residenza Milano.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Paco vai di Axa e non pensarci +... l'unica limitazione sono i soli 2 conducenti dichiarati, che però possono essere variati quando si vuole, ed è l'unica che mi ha assicurato sul furto con valutazione Ruoteclassiche e senza perizia (alcune manco ti assicurano proprio).

RC 100 euro + furto 150 = totale 250, per l'Alfa Spider del valore RuoteClassiche 9.000 euro con residenza Milano.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Paco vai di Axa e non pensarci +... l'unica limitazione sono i soli 2 conducenti dichiarati, che però possono essere variati quando si vuole, ed è l'unica che mi ha assicurato sul furto con valutazione Ruoteclassiche e senza perizia (alcune manco ti assicurano proprio).

RC 100 euro + furto 150 = totale 250, per l'Alfa Spider del valore RuoteClassiche 9.000 euro con residenza Milano.

Io ho chiesto ad Axa per l'assicurazione di un'auto storica ma l'agenzia della provincia di Brescia vuole o l'iscrizione all'asi, o l'attestato di storicità. se hai quello allora è la più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.