Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Noooooo Disaaaaastroooooooo!!

si è accesa la spia "avaria motore" -.-' ...ho appuntamento giovedì prossimo in officina -.-'

La macchina cmq non presenta alcun problema, ma sono in pena per la mia piccola :(

• Risposte 1.4k
  • Visite 312k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Noooooo Disaaaaastroooooooo!!

si è accesa la spia "avaria motore" -.-' ...ho appuntamento giovedì prossimo in officina -.-'

La macchina cmq non presenta alcun problema, ma sono in pena per la mia piccola :(

Inviato

il serbatoio è 42 litri. Quando ci hanno consegnato la mazda era in riserva, ma ci sono stati solo 35 litri. Quindi l'ultima tacca dovrebbe essere sui 7-8 litri.

Inviato

Una curiosità..ma sono l'unico ad averla GPL/BNZ? :pen:

PS Ho letto meglio e ho visto che qualcuno c'è..allora cambio un pò la domanda..ma è vero che la GPL richiede una maggiore manutenzione? e in che termini? La mia scelta è stata fatta sul fatto che Napoli è città da blocchi frequenti, che ho un distributore GPL abbastanza vicino casa e che il guadagno economico visto a quanto è arrivata la benzina mi sembra indubbio! Inoltre non sono tipo da guida sportiva e troppi cavalli..

Spero la scelta sia stata giusta..ma il fatto della manutenzione letto qui mi lascia qualche dubbio in tal senso

Modificato da kojiro74

Inviato
Una curiosità..ma sono l'unico ad averla GPL/BNZ? :pen:

PS Ho letto meglio e ho visto che qualcuno c'è..allora cambio un pò la domanda..ma è vero che la GPL richiede una maggiore manutenzione? e in che termini? La mia scelta è stata fatta sul fatto che Napoli è città da blocchi frequenti, che ho un distributore GPL abbastanza vicino casa e che il guadagno economico visto a quanto è arrivata la benzina mi sembra indubbio! Inoltre non sono tipo da guida sportiva e troppi cavalli..

Spero la scelta sia stata giusta..ma il fatto della manutenzione letto qui mi lascia qualche dubbio in tal senso

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Ogni 20mila km si fa la registrazione delle punterie valvole.

Quando sei in autostrada a regimi di rotazioni elevati o vuoi prestazioni passala a benzina: il maggior poter lubrificante della benzina evita lo stress sulle sedi valvole

Thanx! In pratica il primo tagliando corrisponderà alla verifica delle valvole quindi..ammesso ne faccia 20000 in un anno! A proposito del tagliando spero non mi pelino troppo su quello visto che è GPL..ma era una spesa preventivata

Modificato da kojiro74

Inviato
Thanx! In pratica il primo tagliando corrisponderà alla verifica delle valvole quindi..ammesso ne faccia 20000 in un anno! A proposito del tagliando spero non mi pelino troppo su quello visto che è GPL..ma era una spesa preventivata

No, non dovrebbe esser troppo esosa la manutenzione.

Per l'impianto del gpl in più hai da cambiare solo il filtro della bombola nulla più

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg