Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mmh no... nn sento nulla o almeno nn ci ho fatto caso...

l'unico rumorino che sento è questo piccolo fruscio in fase di accelerazione, con una leggera vibrazione sul pedale... a volte lo si sente di più a volte di meno....

diciamo che l'unico neo per ora che ho riscontrato sono i led del gpl, i verdi durano davvero poco... e con il rosso faccio circa 200km... poco mi importa xò... l'importante è ke va tutto bene... tanto appena finisce il gpl... la macchina sa FAR RICONOSCERE che manca....!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

salve... io ho 1 mazda 2 play l altro ieri mi e capitato di provare la nuova polo di 1 amico... conclusione: mazda 2 un gradino superiore... mentre la m 2 e silenziosissima e agile da guidare in curva; la polo e rumorosa scomoda e in curva a media velocita sembra impacciata...inoltre la polo tanti accessori sono a pagamento vedi fendinebbia e radio...

Link al commento
Condividi su altri Social

bene bene ottime notizie... le mie trasferte calcistiche arriveranno presto e quindi saprò darti notizie in merito....

... magari puoi dirmi se tu senti un piccolo fruscio in fase di accelerazione... credo sia legato al gpl, xkè a benzina non si sente... ????

Aspè...fruscio intendi una sorta di sbuffo se pigi il gas da ferma o una sorta di "Fruuuuuuuuuuuu" in certi regimi del motore?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

salve... io ho 1 mazda 2 play l altro ieri mi e capitato di provare la nuova polo di 1 amico... conclusione: mazda 2 un gradino superiore... mentre la m 2 e silenziosissima e agile da guidare in curva; la polo e rumorosa scomoda e in curva a media velocita sembra impacciata...inoltre la polo tanti accessori sono a pagamento vedi fendinebbia e radio...

Questa è una notizia veramente bella per me :D perchè la polo mi faceva parecchio gola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo fa anche a me a GPL. Mi son promesso di passare in officina.

Praticamente è come se si creasse una depressione all'interno delle tubazioni del GPL

esatto anchio penso che sia na cosa simile, e anchio mi son promesso di passarci.... nel caso chi fa prima.... fa sapere qualcosa :°)... anche se da ignorante credo sia "quasi" una cosa normale....

Link al commento
Condividi su altri Social

vi posto ancora una volta i consumi della mia m2 play 1.3 gpl

GPL : €/l 0.694

Doppio rifornimento di GPL : € 35,30

Litri : 51,87

Km: 643

Media Km/L : 12,39

è scesa un pochino la media... probabilmente inizio a correre un pò di più :°)

curiosità... ogni quanto fate fare all'auto qualche km a benzina?

Link al commento
Condividi su altri Social

vi posto ancora una volta i consumi della mia m2 play 1.3 gpl

GPL : €/l 0.694

Doppio rifornimento di GPL : € 35,30

Litri : 51,87

Km: 643

Media Km/L : 12,39

è scesa un pochino la media... probabilmente inizio a correre un pò di più :°)

curiosità... ogni quanto fate fare all'auto qualche km a benzina?

Ogni 4 pieni faccio circa 50 Km.

voi che dite? secondo voi è sufficiente?!?

C'è qualcuno qua a cui capita di fare 100% urbano?!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

vi posto ancora una volta i consumi della mia m2 play 1.3 gpl

GPL : €/l 0.694

Doppio rifornimento di GPL : € 35,30

Litri : 51,87

Km: 643

Media Km/L : 12,39

è scesa un pochino la media... probabilmente inizio a correre un pò di più :°)

curiosità... ogni quanto fate fare all'auto qualche km a benzina?

Allussion.. quando dici doppio rifornimento di GPL intendi che ognuno di questi ti è costato 35,30 euro?

Inoltre viaggi sempre solo e con auto scarica o questi sono consumi rilevati a pieno carico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.