Vai al contenuto

Skoda Superb Phase II (Spy)


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma nn è il solito shop spacciato per tutte le auto del gruppo VAG??

la visuale è quella però in questo caso non penso sia il solito.....

cmq il posteriore è un po triste....anche il resto non sembra essere esaltante ma pare elegante...vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

la visuale è quella però in questo caso non penso sia il solito.....

cmq il posteriore è un po triste....anche il resto non sembra essere esaltante ma pare elegante...vedremo

sembrano fatte da un elicottero....cmq a me il frontale piace ma il culo quoto teknos....Orendo........

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni di una passat , alcune soluzioni funzionali e se il costo è minore perchè non questa invece della sorella più costosa?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Skoda_Superb_2008_1.jpg

Skoda_Superb_2008_2_01.jpg

Nuova Skoda Superb: rendering del model year 2008

Al Salone di Ginevra dovrebbe debuttare la nuova Skoda Superb, l’ammiraglia del marchio della Republbica Ceca, che nella versione 2008 si presenterà con un design molto rinnovato, come già abbiamo anticipato durante i mesi estivi. In particolare, oltre a una generale modifica dei volumi in chiave maggiormente tondeggiante e sinuosa, dovremmo assistere alla scomparsa del grande volume posteriore per abbracciare una forma della coda meno a spigolo e più discendente, come nel caso di una tipica livrea coupé.

Le motorizzazioni dovrebbero iniziare da un 1.6 FSI con iniezione diretta di benzina per culminare, al top di gamma, con un 6 cilindri a V di 2.8 litri. Ci aspettiamo, per quanto riguarda le motorizzazioni a gasolio, il classico 2.0 litri TDI.

L’abitacolo offrirà le caratteristiche sensazioni di comfort e dotazioni di bordo come si conviene a un’auto che sa esaudire le aspettative di una clientela esigente e attenta alla qualità.

da Autoblog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo letto da qualche parte che avrebbe utilizzato componenti della nuova passat. Forse erano nolrizie vecchie e errate

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.