Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes CLC (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
VERSIONI E PREZZI

La nuova Mercedes CLC sarà offerta in tre allestimenti: SC , Chrome e Sport. La dotazione di serie della Chrome comprende cerchi da 17 pollci , navigatore Comand APS, sedili misto pelle sintetica e tessuto tecnico. La CLC Sport è arricchita dai cerchi da 18 pollici e pacchetto sportivo comprendente anche lo sterzo diretto. Lunghissima come al solito la lista degli optional a pagamento, tra i quali citiamo il tetto apribile trasparente panorama ed il Media Interface per lettori MP3 ed altri dispositivi audio esterni.

Per quel che riguarda il listino per l’Italia, i prezzi della gamma di CLC partono dai 30.380 euro della 180 Kompressor per arrivare ai 41.150 euro necessari per l’acquisto di una 350 Sport. Commercializzazione a partire dalla metà di giugno 2008.

omniauto.it

Eccallàà

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 3 mesi fa...
  • Risposte 70
  • Visite 47.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ma sono quindi l'unico a cui la nuova Sport Coupè piace????? mi piace anche la plancia, la trovo azzeccata al tipo di auto...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

meno male...

la plancia mi piace, a differenza della berlina classe C, la trovo raffinata e intonata ai canoni Mercedes, basta poi azzeccare la tonalità della pelle e a mio avviso è molto bello.

La carrozzeria, vabbè, soggettivo, il frontale però lo trovo più adeguato allo spirito di questa coupè.

Modificato da bialbero

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Il frontale mi piace molto, il posteriore è forse troppo alto, ma non mi sembra inguardabile, e l'interno è quasi meglio di quello delle Mercedes dell'ultima generazione. Se dovessi darle un voto, le darei un 6,5/7.

Inviato
Mi sà che tu sotto sotto incosciamente tu sogni di possedere una Thesis. :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: me piace la Thesis, modifica un po i fari simil Mito da pesce lesso e mi piace

• 1 mese fa...
  • 1 anno fa...
Inviato

Lasciando perdere la linea, che a giudicare da quante se ne vedono (o non si vedono!!!) non è piaciuta. O forse sono i concessionari che la nascondono... Provare per credere. Il concessionario ufficiale Mercedes di Cassano Magnago (VA) mi ha sgranato gli occhi quando gli ho chiesto di mostrarmela dal vivo e poi ho scoperto che ne avevano parcheggiate due nuove in un posto infimo e alle intemperie della loro area di deposito.

Che ci volete fare, avevo la cusiosità di vederne una dal vivo per capire se è così male...

La mia domanda è tutt'altro. Linea a parte come dicevo, quanto si sente in una guida di tutti i giorni, anche se un po' sportiva, il fatto che la CLC sia una generazione indietro rispetto alla attuale Classe C? Insomma ce devo annà in pista per accorgermene, è solo marketing? Lasciate perdere ogni divagazione su dotazioni e sicurezza, mi interessa un giudizio sulla dinamica di guida e conseguentemente su telaio, sospensioni, ecc.

Ecco tutto, scusate la lunga premessa ;-)

• 1 anno fa...