Vai al contenuto
  • 0

Ricerche tecniche su un motore


Autodelta85

Domanda

Io e un mio amico stiamo disperatamente cercando dettagli tecnici su un motore.Va bene di tutto,ma siccome le specifiche sono ben note,vorremmo quando disegno/foto in + sul monocilindrico minarelli da 660cc che equipaggia l'aprilia pegaso e tante altre moto di quel segmento

Grazie ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
  • 0

minchia...non le avevo mai trovate :D grande!

Più che altro volevo capire il motivo della doppia luce di scarico...e di conseguenza il doppio scarico.Su un mono cilindrico economico e robusto per moto economiche e robuste non capisco questo aggravio di componenti (e quindi di prezzo) visto che aumentano le lavorazioni del pezzo e i pezzi (un catalizzatore in + non te lo regalano)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

SI anche Yamaha lo usa...anzi addirittura Yamaha ah comprato parte della Motori Minarelli,anche se lo sviluppo e la produzione avviene ancora a Bologna.

prilia montava il Rotax nella precedente versione della Pegaso...i V2 Rotax viene tutt'ora utilizzato sulla Tuono così come il 125 2T della RS 125 è made in Rotax

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rick,nn ci metto la mano sul fuoco,eh,ma mi pare di ricordare,che la luce di scarico sdoppiata,serva sui monocilindirici da 500 cmc in poi....per una questione di compressione.....nn mi chiedere di piu',nn me lo ricordo....ma i mitici enduro,di quando ero giovine io....ce l'avevano tutti...klr,dr,xl,xr,dominator,dr big,dakota,rc,....insomma tutte

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.