Vai al contenuto

Il punto sulla situazione Alfa romeo


stev66

Messaggi Raccomandati:

Lì non ci sono ma cmq era al supermarket perchè è uno dei soci, nonchè mio amico, e compra fiat da una vita.

E scusa la vanagloria, ma presso di loro valgo + io delle riviste.

Dai fusi, intendevo dire che oltre alle critiche degli amici l'anno prossimo, probabilmente, sommeremo anche i titoli per nulla dolci delle riviste di motori!!! "Bella senz'anima..ricarrozzata e cosi' via......

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

la fama negativa della brera sta solo qua....

io a qualunque persone chiedo giudizi sulla brera,mi danno giudizi SOLO positivi....

si si sta solo qua, difatti le vendite sono decollate..

ma falla finita

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma magari il giudizio sulla Brera lo danno anche, però poi non la comprano......

Quindi forse qualche domanda uno se la deve fare, senza finire nel Calimerico "sono tutti esterofili"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma magari il giudizio sulla Brera lo danno anche, però poi non la comprano........

Beh lasciamelo dire, di questo tipo di persone il mondo è pieno eh...se dovessero avere diritto di parola solo i potenziali utenti, buona parte di noi dovrebbe tacere in merito a Ferrari, Lamborghini, Maserati ed altre supercar...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh lasciamelo dire, di questo tipo di persone il mondo è pieno eh...se dovessero avere diritto di parola solo i potenziali utenti, buona parte di noi dovrebbe tacere in merito a Ferrari, Lamborghini, Maserati ed altre supercar...:roll:

Wait, non dico che si debba giudicare solo cosa ci si può permettere, sennò io al massimo dovrei parlare solo di auto buone per lo sfasciacarrozze ;)

Intendevo che chi la giudica bene, e pur potendosela permettere, poi alla fine compra altro......non è una cosa esaltante...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo è per niente, in effetti. E' incoerenza bella e buona. :(

Benappunto.

Solo che la Fiat (ed è su questo che mi incazzo) da retta a quella gente, gli fa un prodotto che "+ o - è simile alle loro aspettative" ed alla fine............. a loro non lo vende, figurarsi se lo vende a me.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah bhè......... questo per loro è NORMALE.

Prima devono decidere loro cosa vogliono, poi vanno sul mercato e se il cliente gli dice vaffanculo "eh il cliente non capisce in cazzo".

..hai perfettamente ragione, sarebbe quasi un bene creare una sezione x esperti educativa su cosa siano le vere alfa e fare del marketing porta a porta finalizzato a far acquisire familiarità colla tecnica che poi è alla base delle emozioni che si vorrebbero da un'auto in genere e dall'alfa IN PARTICOLARE..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.