Vai al contenuto

Abarth...


ItalianDriver

Messaggi Raccomandati:

ok tonyh, ma penso che in caso di elaborazione cosi spinta (da 63 cv o giu di li a 130) pensino anche a quello, cioè guarnizioni "serie" , condotte di raffreddamento maggiorate...etc etc...alla fine non è lo stesso motore, se escludi la cilindrata..

secondo me è fattibile..diverso il discorso che lo facciano...stradale poi...

Fare si può fare tutto, non c'è limite alla fantasia. Il problema è che se conviene farlo....

Nel caso specifico sarebbe meglio utilizzare la versione 16v del 1242. Ha meno problemi e puoi spremere più cavalli senza problemi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che senso ha fare un 1400 fire spremuto (100cv attuali) e poi un 1200 fire ancora più spremuto?? Semmai possono spremere ancora di più il 1400!E comunque dal momento che esiste il 1400 turbo, credo sia più economico, facile e veloce utilizzare quello! O no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fare si può fare tutto, non c'è limite alla fantasia. Il problema è che se conviene farlo....

Nel caso specifico sarebbe meglio utilizzare la versione 16v del 1242. Ha meno problemi e puoi spremere più cavalli senza problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben, una Panda Abarth ci vuole, senno la nuova twingo non le lascera più spazio.

I francesi della Renault, sanno benissimo che una versione veramente sportiva ci vuole, per tirare su il resto della gamma

E i 100 poveri cavalluci della 100HPE non bastano

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1242 soffre di scarso raffreddamento e brucia le guarnizioni

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq non ce la vedo gran che la Panda Abarth

eppure marchionne si è lasciato sfuggire a ginevra che ci sarà....
Link al commento
Condividi su altri Social

La Panda Abarth ci sarà......... al 99% ci sarà..... poi se impazziscono e buttano tutto nel cesso è un altro conto.

Ma la macchina è gia bella e pronta. Con tanto di prestazioni :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.