Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

inter schiacciasassi...........macchè?

Featured Replies

Inviato
questo sito si chiama AUTOpareri... ma certi personaggi mi sa che pensano di essere su CALCIOpareri, anzi su ANTI-INTERpareri, visto che compaiono solo quando c'è da criticare l'Inter... :roll:

l'ho forse aperto io il topic!?

fatti furbo...

io dico la mia, una considerazione perfettamente attinente al tema del topic. se vuoi dico quanto è bella l'inter, quanto è forte l'inter, quanto mi piacerebbe avere una squadra ed un presidente così... ma non è vero!

• Risposte 135
  • Visite 15.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
l'ho forse aperto io il topic!?

fatti furbo...

io dico la mia, una considerazione perfettamente attinente al tema del topic. se vuoi dico quanto è bella l'inter, quanto è forte l'inter, quanto mi piacerebbe avere una squadra ed un presidente così... ma non è vero!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

capisco... allora prepara una bella lista di chi ha diritto a postare in certi topic e chi no. attendo con ansia le tue disposizioni.

Inviato
capisco... allora prepara una bella lista di chi ha diritto a postare in certi topic e chi no. attendo con ansia le tue disposizioni.

Il mio era un consiglio, l'ho pure scritto chiaro nel post precedente: "CONSIGLIO". Volevo farti un favore visto che qui non sembri molto a tuo agio... magari esiste qualche forum tipo intermerda.it... potresti trovare un sacco di gente con cui divertirti... gente con cui passare l'intera giornata a parlar male dei nerazzurri, visto che tanto, pure su un forum di automobili, fai solo quello...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
la prossima volta ti mando una domanda in carta bollata per sapere quando posso postare.

Eh vabbè, se non capisci non è colpa mia... :roll:

Consiglio: "opinione, parere, suggerimento con cui si intende aiutare qualcuno in una decisione"

Tratto dal dizionario Italiano Sabatini Coletti, edizioni Giunti gruppo editoriale Firenze, seconda edizione giugno 1999.

URL%5Dangelsgh8.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato

Abbiamo anche la censura...

Comunque Mancini la partita la doveva vincere, e mi chiedo perchè non inserire prima se non da titolare Figo.

Crespo ha avuto uno/due cross ed uno come lui è da rifornire con le classiche ali.

Dai la Cahmpions la vincerà un'altra squadra degli onesti...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/