Vai al contenuto

Subaru Tribeca Facelift (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

subaru_b9_tribeca_42898.jpg

subaru_b9_tribeca_42899.jpg

subaru_b9_tribeca_42900.jpg

subaru_b9_tribeca_42901.jpg

subaru_b9_tribeca_42902.jpg

subaru_b9_tribeca_42903.jpg

subaru_b9_tribeca_42904.jpg

subaru_b9_tribeca_42905.jpg

subaru_b9_tribeca_42906.jpg

Una motorizzazione non troppo “all’italiana” è forse la causa del successo moderato di Subaru Tribeca nel nostro paese, sempre più gasolio-dipendente. Il suv giapponese negli Usa sta invece facendo strage di clienti, complici una commercializzazione partita molto prima rispetto all’Europa e un metro di misura per le cilindrate ben differente dal nostro.

ad.gif

adlog.php?bannerid=54&clientid=45&zoneid=1&source=&block=0&capping=0&cb=ffb58bf92ded66fc93f67d217028c0b9

adview.php?what=zone:1&n=ad4d01fc

In tal senso più che giustificato sembra l’imminente restyling che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere presentato il prossimo aprile in occasione del Salone di New York.

Molto leggere le modifiche estetiche riguardanti prevalentemente una nuova griglia anteriore del radiatore e modificati gruppi ottici. Sotto il cofano invece cresce la potenza 3.0 litri Subaru che guadagna 7 cv, passando da 247 a 254 cv di potenza massima, così come la coppia che aumenta lievemente.

Maggiori informazioni saranno divulgate all’avvicinarsi del Salone statunitense.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto è un lavoro di merda, (sono al lavoro e non ho photoshop, ho usato un attimo solo paint)ma guardando una foto del tribeca mi è venuto in mente i fari di un altro suv.....soprattutto adesso che è stato ristilizzatosubaruocayennecv8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete sicuri che siano le foto del restyling?

Veramente avevo letto prprio stamattina che il Facelift del Tribeca e' in programma al prox Salone di NY....

Queste secondo me queste sono le foto della versione in commercio in Italia...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente avevo letto prprio stamattina che il Facelift del Tribeca e' in programma al prox Salone di NY....

Queste secondo me queste sono le foto della versione in commercio in Italia...

Esatto, ho controllato. Sono quelle della presentazione italiana a Venezia. Quindi a sto punto meglio cambiare il titolo del topic.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.