Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Simpatico il tipo alla penultima foto... Evidentemente il servizio non è stato di suo gradimento :)

La vettura ... l'idea è proprio di essere Golf, e questo per molti è un valore aggiunto... A me comunica cmq l'idea di una fiancata "bella massiccia" e nn mi sembra il massimo, spero che la veste definitiva sia nel complesso migliore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il dito è di moda ultimamente... se hanno fatto le prime foto a tre metri di distanza che si arrabbia adesso. Se non volessero farla vedere non la vedrebbe nessuno... queste sceneggiate possono risparmiarle

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi....ho notato un particolare....guardate la prima foto....il fanale..........non vi sembra che ha 2 fori in stile polo pre-restyling?????

19498_1185790909582.jpg

golf55yu7.jpg

in giallino verde lo scalino e in azzurro i fanali...che dite???

Link al commento
Condividi su altri Social

frontale con design anni80-90, fiancata banale e retro forse la parte più riuscita.........spero che non si avvicini molto alla vera golf VI

Guarda...lo spero anch'io. Ammetto che non sono mai stato golfista....però se la V non mi aveva convinto, nemmeno i pressupposti della VI mi inducono a trovarci qualcosa di buono.

La IV, aveva una sua "arroganza" ben definita (è una mia variabile empirica, regolare e derivabile :lol: y=f(arroganza)) e molto elevata. Questa ha una y parecchio bassa rendendola scialba agli occhi di tanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sembra piu alta....la fiancata ricorda un po la Golf III...

..infatti, me la ricorda tutta..

..non si diceva forse che ci sarebbe stato un ritorno alle origini?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.