Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
...La IV, aveva una sua "arroganza" ben definita (è una mia variabile empirica, regolare e derivabile :lol: y=f(arroganza)) e molto elevata. Questa ha una y parecchio bassa rendendola scialba agli occhi di tanti :mrgreen:

..diciamo che con la IV serie si era imborghesita un poco, poi la V era peggiorata, ma d'altronde erano anche i tempi della Stilo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la gamma della Golf VI si articolerà come quella dell'attuale V?

Se davvero la 5 porte sarà più alta dell'attuale, allora che bisogno ci sarebbe di riproporre la Plus?

E se la Variant attuale non riuscirà a vendere bene (come d'altronde lo è sempre stato con le versioni precedenti), che bisogno ci sarebbe di lanciarla?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Io mi auguro che anteriore e posteriore di questa Golf siano interessanti.....Mi sembra stiano percorrendo pericolose strade anonime :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me vogliono ripercorrere il design delal IV serie, quella cioè meno invecchiata rispetto la concorrenza durante tutta la sua carriera, inserendoci ovvialmente concetti moderni del nuovo corso stilistico del marchio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un evoluzione "sorda" la definirei...oramai tutti si aspettano una golf che ricomponga i vecchi stilemi in modo moderno e rivoluzionario...ma non credo che il CS VW ne sia all'altezza. Questa ad ogni modo è anonima all'ennesima potenza..sempre ammesso che non sia un pesante restyling...IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un evoluzione "sorda" la definirei...oramai tutti si aspettano una golf che ricomponga i vecchi stilemi in modo moderno e rivoluzionario...ma non credo che il CS VW ne sia all'altezza. Questa ad ogni modo è anonima all'ennesima potenza..sempre ammesso che non sia un pesante restyling...IMHO.

Altro esempio del fatto che leggere un po' le discussioni è utile:

- come si è più volte sottolineato, è un pesante restyling

- le parti che potranno essere o meno anonime sono quelle modificate, cioè guardacaso quelle coperte dalla cammuffatura. Un po' prestino per sentenziare in modo assoluto che è anonima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.