Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore

ok ok ci son cascato in pieno..................però sapete dopo aver dormito solo 4 ore ci può anche stare:mrgreen:

cmq me la lego al dito perchè se poi a Wolfsburg decidono di farla........:twisted::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

L'unica cosa che la rende non credibile è il fatto che la Phaeton non esiste in versione SW.

In caso contrario (data a parte) l'avrei ritenuta attendibile come news....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Mmmm, che scherzone di autoblog :? Cmq è vero, occhio che se la vedono in VW tra sei mesi è in produzione :mrgreen:

ok ok ci son cascato in pieno..................però sapete dopo aver dormito solo 4 ore ci può anche stare:mrgreen:
Beato che almeno hai dormito, io ho sboccato tutta la notte :\ Ho scoperto che pizza+birra+sigari+tequila non sono una combinazione simpatica per il mio stomacuccio, la cosa più bella è che alla mia amica tutto ciò ha fatto un baffo... uff :\

***Ale***

Inviato
  • Autore
Mmmm, che scherzone di autoblog :? Cmq è vero, occhio che se la vedono in VW tra sei mesi è in produzione :mrgreen:

Beato che almeno hai dormito, io ho sboccato tutta la notte :\ Ho scoperto che pizza+birra+sigari+tequila non sono una combinazione simpatica per il mio stomacuccio, la cosa più bella è che alla mia amica tutto ciò ha fatto un baffo... uff :\

azzo sei anche te un amante dei "sigaroni".............beh certo se ci aggiungi pizza tequila e birra non potevi aspettarti sorte diversa:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
azzo sei anche te un amante dei "sigaroni".............beh certo se ci aggiungi pizza tequila e birra non potevi aspettarti sorte diversa:mrgreen:
Non sono un gran fumatore ma... mi è capitata sotto mano (veramente l'ho fragata a mio padre :mrgreen:) una scatolozza da 25 di Montecristo No.4 e dovevamo pur disfesciarli in qualche modo :>

***Ale***

Inviato

ragazzi...secondo me quelli della VW sarebbero non capaci..ma capacissimi..hanno capito che per rilanziare le auto basta farle assomigliare a un suv...e quale auto ha piu bisogno di essere riciata se nn questa propronendola come, bella come un suv elegante come una berlina...VW inventa il nuovo modo di interpretare i SUV...VW Phaeton Cross..la nuova era dei SUV...x me ne sarebbero capacissimi :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif