Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, AndreaB scrive:

Li aveva la prima GPunto sulla quale sono salito al porte aperte (esterno nero): dopo soli 2/3 giorni di "toccate" e tastate" la fascia davanti al paseggero era già tutta rigata...

Quelli della Sport? Come facevano ad averla rigata?

era di un bel materiale bello resistente che simulava un metallo spazzolato.

Quelli della normale forse può essere (alcune avevano la fascia rossa o azzurrina non arancione), ma non ho mai avuto modo di "toccarla"

• Risposte 3k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un po' di informazioni da un testo che avevo realizzato tempo fa e poi per mancanza di tempo è rimasto in archivio.   Si chiamava VSS (Vettura Sperimentale a Sottosistemi) e fu presentato al

• In circa 46 metri lineari di biblioteca/emeroteca privata che parte dagli anni '50 e che ho cominciato a costruire nel 1987 quando avevo 10 anni. Molti dicono che per avere info oggi basta guard

• Gia vista questa G.Punto con fari orizzontali?      

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Albe89 scrive:

Quelli della Sport? Come facevano ad averla rigata?

era di un bel materiale bello resistente che simulava un metallo spazzolato.

Quelli della normale forse può essere (alcune avevano la fascia rossa o azzurrina non arancione), ma non ho mai avuto modo di "toccarla"

No, una Dynamic.... intendo questi:

62f39290b0c62-5576dfb7-18a9-4ef4-92b7-38

La Sport non aveva solo questi?

fiat_grande_punto_14_t_jet_sport_17.jpg

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
7 ore fa, AndreaB scrive:

No, aveva questi e identici ma con la parte interna dei sedili grigia e cuciture grigie. 

Quando la ordinai c'era la scelta dei due interni e scelsi quelli arancioni, ma alla fine mi rifilarono i grigi dicendomi che gli altri non erano più disponibili... 

Non so perché ricordavo che anche la parte "spazzolata" del cruscotto fosse tendende all'arancione anche se comunque non acceso come i modelli normali. 

Inviato
10 ore fa, crisho scrive:

Mi piacevano molto questi interni, mi sapevano molto di auto teutonica. Solidi.

Esatto ma con quel tocco in più di fantasia nostrana 

Inviato
11 ore fa, Albe89 scrive:

No, aveva questi e identici ma con la parte interna dei sedili grigia e cuciture grigie. 

Quando la ordinai c'era la scelta dei due interni e scelsi quelli arancioni, ma alla fine mi rifilarono i grigi dicendomi che gli altri non erano più disponibili... 

Non so perché ricordavo che anche la parte "spazzolata" del cruscotto fosse tendende all'arancione anche se comunque non acceso come i modelli normali. 

Si, io parlavo della plancia....

Il tessuto arancione per i sedili della Sport mi pare fosse disponibile solo in abbinamento ai colori esterni arancio e nero...

Inviato
15 minuti fa, AndreaB scrive:

mi pare fosse disponibile solo in abbinamento ai colori esterni arancio e nero...

Appunto la mia era nera, anche qui la volevo Arancione e mi diedero la stessa risposta "non è più disponibile", credo che alla fine il problema fosse che stavano già tagliando qualche allestimento/colore. Io la presi a febbraio 08, poco più in là durante l'anno presentarono il MY08 che portava con se altri colori (il giallo al posto dell'arancione) e qualche dettaglio differente.

In compenso scoprii avere il cablaggio completo anche di accessori che non avevo, tipo il cruise control, la presa di corrente nel baule (che aggiunsi) e la seconda plafoniera per i posti posteriori (roba presente solo sulla 5p)

Inviato
Appunto la mia era nera, anche qui la volevo Arancione e mi diedero la stessa risposta "non è più disponibile", credo che alla fine il problema fosse che stavano già tagliando qualche allestimento/colore. Io la presi a febbraio 08, poco più in là durante l'anno presentarono il MY08 che portava con se altri colori (il giallo al posto dell'arancione) e qualche dettaglio differente.

In compenso scoprii avere il cablaggio completo anche di accessori che non avevo, tipo il cruise control, la presa di corrente nel baule (che aggiunsi) e la seconda plafoniera per i posti posteriori (roba presente solo sulla 5p)
Mamma Fiat è "unica".... :-D

☏ Redmi Note 7 ☏

Inviato
On 18/12/2024 at 17:01, AndreaB scrive:

No, una Dynamic.... intendo questi:

fiat_grande_punto_14_t_jet_sport_17.jpg

che gran macchina la Grande Punto! 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.