Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

159 SW, BMW 3 Touring, Freelander, o....???

Featured Replies

Inviato
159 senza pensarci un attimo.

Messa di fianco la BMW sembra un modellino Bburago.

e' L'UNICO test in cui 159 è meglio di sr.3

• Risposte 46
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

nei modellini si !...poi con quelle vere anche guidate da un crucco ......

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Anche come Handling.

Stessa precisione di guida (anzi, persino un pelo superiore), ma con un comfort sulle sconnessioni che in BMW se lo sognano di notte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Anche come Handling.

Stessa precisione di guida (anzi, persino un pelo superiore), ma con un comfort sulle sconnessioni che in BMW se lo sognano di notte.

come handling è pari, senza se e senza ma..

sul discorso del comfort sulle sconnessioni, puoi aver ragione, ma di poco...veramente un quid

il resto è appannaggio BMW (prezzo escluso...sr.3 è una rapina)

Inviato

sul discorso del comfort sulle sconnessioni, puoi aver ragione, ma di poco...veramente un quid

Un quid un bel paio di balle, e perdona la franchezza ;)

La bmw sulle giunzioni coi 18" ti fa saltare le otturazioni, l'Alfa passa liscia come una Mercedes.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La bmw sulle giunzioni coi 18" ti fa saltare le otturazioni, l'Alfa passa liscia come una Mercedes.....

non esagerare, dai....c'è differenza, ma non è che seduto su un 3 hai l'inferno sulla terra...

cmq, provata una 159 a TA (coi 17") mi tengo la mia , comfort quasi pari ma macchina migliore complessivamente (merito anche della TI anche come peso spostato dietro e autobloccante) ,chiude le curve meglio di alfa,che magari in inserimento è leggermente meglio (sterzo)..coi 18" potrbee essere un pò meglio ...forse vincere più nettamente in inserimento

non so il q4 ma da quello che sento è un plus in aderenza e sicurezza ma non aggiunge nulla alla dinamica di guida.....

Inviato
  • Autore

questo è vero: una bmw serie 3 con cerchi da 17'' equivale, ma forse nemmeno, ad una 159 con cerchi da 18''.

Inviato
non esagerare, dai....c'è differenza, ma non è che seduto su un 3 hai l'inferno sulla terra...

cmq, provata una 159 a TA (coi 17") mi tengo la mia , comfort quasi pari ma macchina migliore complessivamente (merito anche della TI anche come peso spostato dietro e autobloccante) ,chiude le curve meglio di alfa,che magari in inserimento è leggermente meglio (sterzo)..coi 18" potrbee essere un pò meglio ...forse vincere più nettamente in inserimento

non so il q4 ma da quello che sento è un plus in aderenza e sicurezza ma non aggiunge nulla alla dinamica di guida.....

Non sto esagerando....la bmw tra assetto, spalla bassa e RF riesce ad essere persino più rigida della mia Golf.

Che, per chi ci è salito, è tutto dire........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Non sto esagerando....la bmw tra assetto, spalla bassa e RF riesce ad essere persino più rigida della mia Golf.

Che, per chi ci è salito, è tutto dire........

In effetti adesso che mi dici la e 90 che ho provato era senza RF....

e' vero.....