Vai al contenuto

Fiat Bravo Abarth [Photoshop]


Messaggi Raccomandati:

E' una figata allucinante!

Però (che rompiscatole sono :rolleyes:) la calandra, anche se ispirata a quella della Barchetta, ricorda troppo quella dell'Audi percui tornetei a quella originale, continuo a suggerire di mettere lo stemma Abarth al posto di quello FIAT e, già che ci sono, ti dico che metterei qualche sfogo dell'aria sul cofano sullo stile della Lancer anche se più discreto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è tanto la calandrona a farla sembrare Audi. O meglio, non solo.

Anche le due prese d'aria supplementari, sono identiche, per forma, grigliatura e labbro inferiore alle recenti versioni "pompate Audi".

Cambierei prima di tutto quelle.

E poi magari anche la calandrona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è tanto la calandrona a farla sembrare Audi. O meglio, non solo.

Anche le due prese d'aria supplementari, sono identiche, per forma, grigliatura e labbro inferiore alle recenti versioni "pompate Audi".

Cambierei prima di tutto quelle.

E poi magari anche la calandrona.

io mi riferivo in particolare a quelle

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok lo so che la calandra in quel modo fa tanto audi ma mi pare una naturale evoluzione di quella della new bravo visto che basta unire presa d'aria sotto e sopra per fare una calandra audi stile poi sinceramente a me il labbro del paraurti non m'era piaciuto fin dall'inizio...comunque ho tolto le cromature che mi sembravano troppo eccessive ...il logo abarth è vero sta meglio al posto di quello fiat ^_^ le prese sul cofano c'ho provato ma mi sembrano troppo tamarre per la mia versione che dovrebbe essere solo un po' piu muscolosa e non estrema come una delta o una lancer :)

Per le prese d'aria laterali non ho avuto grandi spunti forse gallardo o f430 ma giusto per la concezione della granddezza... ma capisco che non sia il solo a ispirarsi a queste supercar...

ecco qui

bravobysortakygn3.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq sia bravo sortak... ti è riuscita benissimo..!

Cmq sia fallo per me! Mettile uno stemmino audi e i led nelle prese d'aria laterali :mrgreen: ti preeegooo

grazie per i complimenti ma non posso mettere i quattro anelli altrimenti si intaserebbe il sito audi di gente chiede info sul nuovo bellissimo modello ^_^

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.