Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
lo so ma il discorso avrebbe filato se si fosse parlato di seat o di 1er, focus e golf le ho guidate entrambe ( tutte e due normali td) e non riesco a capire cosa abbiano di tanto sportiv rispetto a bravo. X lo sterzo do ragione a loro:non ha entusiasmato nemmeno me

Io Bravo non l'ho provata, ma se il servosterzo è lo stesso di Stilo, allora di sportivo non ha nulla e - appunto - è "ovattato", non "senti" esattamente le ruote, non ti dà "feeling" istantaneo.. non so se sono stato spiegato.. :D

"post fata resurgam." (cit.)

• Risposte 2.8k
  • Visite 693.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per gli inglesi anche lo sterzo di GrandePunto è inadeguato, mentre Wauxhal e soprattutto Ford Fiesta offrono uno stupefacente feeling da sportiva, un tocco di classe.. :roll: e non scherzo.

Bhe, almeno hanno smesso di definirci mancati camerieri di pizzeria o bagnini, oppure ingordi mangiatori di formaggio quando provano auto italiane..

Inviato
Bhe, almeno hanno smesso di definirci mancati camerieri di pizzeria o bagnini, oppure ingordi mangiatori di formaggio quando provano auto italiane..

Sai che offesa!!! Da barbari, invasori ed usurpatori...che per di più mangiano Pudding!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Io Bravo non l'ho provata, ma se il servosterzo è lo stesso di Stilo, allora di sportivo non ha nulla e - appunto - è "ovattato", non "senti" esattamente le ruote, non ti dà "feeling" istantaneo.. non so se sono stato spiegato.. :D

che io sappia lo sterzo è diverso...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

naturali miglioramenti e affinamenti nel corso degli anni. Sarebbe interessante sapere se il motore elettrico è posizionato ancora nel piantone oppure sulla bravo è stata adottata l'ultima e migliore soluzione in cui il motore elettrico è in prossimità della cremagliera, credo che BMW utilizzi quest'ultima soluzione sia su mini che sulla gamma di monaco

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Sapete su quale numero di Al Volante è stata provata la Bravo 1.9 da 120 cv?

Inviato
Si sà quando si sarà una versione col cambio automatico?

Testuali parole di Fiat: "Per il cambio automatico a inizio 2008 lo avremo sulla motorizzazione a benzina Tjet 120 cv e da maggio/giugno 2008 sul Diesel Multijet."

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05