Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
Oddio, ora mi metti il dubbio...

Io davo per scontato fosse il 120, e mi pare che me l'avessero spacciato per tale...

Nel caso fosse stato il 105, il voto non potrebbe che migliorare! ;)

In effetti io sono stato in conce e il 120, come immaginavo viste le date di commercializzazione, ancora non c'è!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

  • Risposte 2.8k
  • Visite 695.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
In effetti io sono stato in conce e il 120, come immaginavo viste le date di commercializzazione, ancora non c'è!

E allora se il 105cv è già cosi buono, il 120 dev'essere un gioiello!

E' molto meglio del 1,9 TDI 105cv della Golf del mio amico... :redd:clap:b35:b1

Inviato
E allora se il 105cv è già cosi buono, il 120 dev'essere un gioiello!

E' molto meglio del 1,9 TDI 105cv della Golf del mio amico... :redd:clap:b35:b1

Tra oggi e domani vedo di farci un giro per provarla, e poi ti dirò se sia meglio del TDI della Golf di mio fratello! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Tra oggi e domani vedo di farci un giro per provarla, e poi ti dirò se sia meglio del TDI della Golf di mio fratello! ;)

Guarda, è quasi incredibile come sia fluido, vellutato e cremoso quel motore.

E considerando che l'ho provato con 3 persone a bordo, e con l'auto nuova, non può che migliorare ulteriormente.

Inviato

Come promesso, provata un'ora fa una Dynamic 105cv ed ora cerco di rendere l'idea:

Innanzitutto molto silenziosa, frizione leggerissima...ottima progressione fin da subito, morbida mordida, ti scivola via che è un piacere, si lascia portare su di giri con una naturalezza invidiabile ma, quel che è bello, senza assolutamente nessuno scossone!

Niente"calcio nella schiena"quando entra in coppia, ma una progressione divertente e godibile dai 1500 ai 2500 giri/min, poi in ogni caso non scompare affatto come qualcuno mi pare abbia scritto, resta presente anche oltre ma meno"piena"che in precedenza, certo dipende dall'uso che si fa del cambio (peraltro decisamente piacevole anch'esso)molto preciso e leggero, senza impuntamenti né in salita né in scalata! Tutto questo tenendo conto che si tratta di un'auto con 180km appena, ed ho detto tutto credo! ;)

Mi son fatto un bel giretto di circa 15 km, un po'misto e un po'superstrada, con gl'ultimi 2 di traffico blando in città, promossa a pieni voti a mio gudizio!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Secondo me Il colore più bello resta in assoluto il "rosso maranello" dopo metto il nero e tutti gli altri....e' importante anche dire il tipo di vernice : il Rosso maranello,come anche il Blu Maserati adottano il micalizzato che risulta essere il piu' pregiato e purtroppo anche il piu' costoso e delicato.

:redd BRAVO SPORT :redd

Inviato

c'è nessun proprietario di 1.9 120CV che ha fatto un test per chiarire le differenze? sono veramente molto curioso di provare il 120CV, potrei anche cambiarla in estate con la versione automatica...

Inviato

Il passaggio Euro 4 Euro 5 e l’arrivo dei 1.6 Multijet

Possiamo confermarvi che sarà possibile riomologare da Euro-4 in Euro-5 la Bravo equipaggiata con motore 1.6 Multijet 105 CV e 120 CV, adeguando il libretto di circolazione secondo una procedura che verrà resa nota non appena la normativa europea verrà pubblicata. Presupposto fondamentale è che la vettura sia dotata di DPF (opt 268 ).

In questo senso sono riomologabili in Euro 5:

- il 1.6 Multijet 105 CV con DPF (opt 268 )

- il 1.6 Multijet 120 CV, in quanto ha il DPF di serie

Non è invece riomologabile in Euro 5 il 1.6 Multijet 105 CV senza DPF.

da Quelli che Bravo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.