Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Ho letto su un forum della Stilo/Bravo, che un utente s'è un po' lamentato di un serpeggiamento dell'avantreno a frenate sostenute...t'è mai capitato?:?:

Che gomme ti sono capitate e come le trovi sull'asciutto e sul bagnato?:?:

Scusa se ti faccio tutte queste domande, è che sono curioso visto che tra un mesetto e mezzo arriverà la macchina identica alla tua...;)

Premetto che non mi sono mai messo ad inchiodare volutamente, ma la frenata mi è potente e la macchina non si scompone.

Forse il pedale de freno è un pò lungo, rispetto soprattutto alle Alfa (mio fratello ha una 145 QV), ma la frenata è comunque potente e ben modulabile.

Mi è capitata con le Pirelli P7, sono silenziose e mi paiono abbastanza buone sia sull'asciutto che sul bagnato, ma non ho esagerato.

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le P7 ti anticipo che nn sono un gran che...poteva capitarti di meglio!8-)

Grazie cmq...fammi sapere quando azionerai il tasto sport e quando testerai in "pista l'allungo"....;)

Avevo le P7 in dotazione sulla Stilo 5p.

La macchina era inguidabile, bastava una piccola asperità del terreno che bisognava controterzare per mantenere la traiettoria.

Ora ho messo le P6 ed è tutta un'altra cosa; non sembra nemmeno di guidare la stessa macchina!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehh, l'avevo detto!:D

Cmq da quello che ho visto in dotazione sulla Bravo danno:

Pirelli P Zero Rosso

Continental Sport Contact 3

Pirelli P7

Bridgestone Potenza Re 050

Tra le 4 le meglio sono le Bridgestone, ma tu Eugenio quando cambierai gomme ti consiglio di andare su Yokohama S Drive, Good Year Eagle F1 o anche una Michelin Pilot Sport PS2....x nn parlare delle nuove Pirelli P Zero the Hero che sembra siano le migliori in commercio in questo momento!;)

Sennò ottima qualità prezzo le Toyo Proxes T1R (che monto attualmente sulla Punto) e vanno benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato costando meno di quelle sopra citate!8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehh, l'avevo detto!:D

Cmq da quello che ho visto in dotazione sulla Bravo danno:

Pirelli P Zero Rosso

Continental Sport Contact 3

Pirelli P7

Bridgestone Potenza Re 050

Tra le 4 le meglio sono le Bridgestone, ma tu Eugenio quando cambierai gomme ti consiglio di andare su Yokohama S Drive, Good Year Eagle F1 o anche una Michelin Pilot Sport PS2....x nn parlare delle nuove Pirelli P Zero the Hero che sembra siano le migliori in commercio in questo momento!;)

Sennò ottima qualità prezzo le Toyo Proxes T1R (che monto attualmente sulla Punto) e vanno benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato costando meno di quelle sopra citate!8-)

Quindi sono stato bello sfigato con le gomme :-( Io non le trovo così pessime, in curva tiene bene, ma dipende anche dall'assetto e poi l'impronta a terra è importante 225. Vedremo quanto mi durano, ma credo che ci vorranno un paio d'anni almeno .... Grazie per i consigli, li terrò buoni per il cambio gomme !!!

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi sono stato bello sfigato con le gomme :-( Io non le trovo così pessime, in curva tiene bene, ma dipende anche dall'assetto e poi l'impronta a terra è importante 225. Vedremo quanto mi durano, ma credo che ci vorranno un paio d'anni almeno .... Grazie per i consigli, li terrò buoni per il cambio gomme !!!

Figurati!;)

C'era un video di un test di gomme in giro nel web ma nn lo trovo...:(

X farla breve tra Michelin PS2, Good Year Eagle F1, Bridgestone Potenza Re050, Continental Sport Contact 3, Pirelli P Zero Rosso, le migliori sono state le Michelin e le Good Year...poi Bridgestone e le peggiori le altre 2....in un test sull'asciutto, bagnato, frenata...8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

buonasera a tutti,

sono nuovo di questo importantissimo forum. Tra qualche giorno avrò tra le mani una bellissima Fiat Bravo 1.4 t-jet 150cv. Emotion, pero' entro domani devo decidere il Colore. Ovvero ci sono tre bravo aziendali con i seguenti colori:

1. Grigio Argentovivo lenticolare

2. Avorio Vanitoso Metallizzato

3. Grigio Caldo Metallizato

Tutte e 3 con cerchi da 17 + Mp3 + Specchi Abbattibili + Ruotino di Scorta.

Che colore mi consigliate tra i 3? Grazie mille. Appena mi verrà consegnata posterò tutte le mie impressioni.

--speriamo che non fischino i freni posteriori come le 2 Grande Punto di 2 miei amici---

Ciao

Colore avorio : Fiat Bravo 1.4 T-Jet 150 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.