Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
Secondo me sul 1.6 MJ sarà disponibile solo il pack sport. L'allestimento Sport vero e proprio ho come l'impressione che sarà riservato sempre e solo alle motorizzazioni più potenti, attualmente il 1.4 Tjet e il 1.9 MJ entrambi da 150CV.

Esattamente il pensiero che ho fatto anch'io.

• Risposte 2.8k
  • Visite 693.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io lo metterei quell'allestimento sul 1.6 M-Jet 120cv xchè sarà sicuramente il motore + venduto!!

Ma secondo te il pack Sport che serve a fare?

Per poter scegliere l'estetica della Sport su qualsiasi motorizzazione, senza che facciano un listino lungo 4 km.

Inviato
Ma secondo te il pack Sport che serve a fare?

Per poter scegliere l'estetica della Sport su qualsiasi motorizzazione, senza che facciano un listino lungo 4 km.

Mah scelta cmq un pò illogica.....trovo ad esempio più logico sport su tutte (tranne il 1400 95cv ovvio) come una certa golf:):)....che mettere il dynamic sulle 150cv....poi cmq la motorizzazione più venduta mi sa che sarà il 105cv.....anzi punterei su quello con versioni e offerte un pò stile focus....soprattutto dopo giugno:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Secondo me venderà di + la versione 120cv della 105cv del 1.6 xchè la differenza di prezzo della macchina è minima e i consumi e i costi di gestione son pressoche identici!!

Inviato
Secondo me venderà di + la versione 120cv della 105cv del 1.6 !!

Vedremo magari fino a giugno si la differenza fra le E5 fap è minima....poi il target scenderà o dovranno farlo scendere per forza:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Proposta:

Ad un anno circa dalla commercializzazione della Fiat Bravo perchè non apriamo una discussione (sempre che già non ci sia) sui tagliandi annuali della Bravo con chilometraggio, interventi effettuati e costi??

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Inviato
Proposta:

Ad un anno circa dalla commercializzazione della Fiat Bravo perchè non apriamo una discussione (sempre che già non ci sia) sui tagliandi annuali della Bravo con chilometraggio, interventi effettuati e costi??

Puoi farlo anche qui se ti va: è il topic della Bravo, se ne apriamo un altro temo poi si finisca per confonderlo con questo e a parlare normalmente della macchina ;)

Beh, vedete voi comunque se volete apriamo! Come andate meglio

Inviato

Stasera ho portato la mia Bravo sport alla fiat ( riguardo l'odometro lampeggiante) e mi faranno il controllo generale della centralina. Domani andrò a ritirarla e mi diranno la risoluzione finale.

:redd BRAVO SPORT :redd