Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dopo 2 anni di lavoro con un contratto "di merda" vado verso a un assunzione a fine anno!!! E ovviamente mi sa che mi farò un regalino....

TACK....

FIAT BRAVO!!!

però mi dispiace per la mia puntina.......!! Uffi....!!! gran motore il 1300 cmq!!!

La mia domanda è questa il 1600 da 105 che cambio ha??? il 120????

Poi.... dicono il tagliando a 35.000 km ma con o senza dpf???

thanks...

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

forse ne avrete anche già parlato ma io solo ora l'ho notato su più Bravo, subito pensavo fosse un difetto "alla Golf" che aveva sempre un fendinebbia briciato ma poi... no... si accendono in base a ... come sono sterzate le ruote quando ci sono le luci accese??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
forse ne avrete anche già parlato ma io solo ora l'ho notato su più Bravo, subito pensavo fosse un difetto "alla Golf" che aveva sempre un fendinebbia briciato ma poi... no... si accendono in base a ... come sono sterzate le ruote quando ci sono le luci accese??

Inviato
Inviato
No, la retro non ce l'ha! :lol:

si ma quindi i rapporti sono 7???

insomma porca puxxana....la sesta c'è o no????

:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Inviato
Sono le luci di svolta.

A bassa velocità, una lampada ausiliaria (non mi sembra quella del fendinebbia, ma non mi è ancora capitato di potermi chinare a vedere) si accende dal lato in cui si sterza, iluminando lateralmente rispetto al muso.

Molto utile negli incroci, nelle curve strette e nelle manovre.

Li ha anche Delta (proprio gli stessi) e sono adottati da sempre più C recenti.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

si è il fendi, e checchè se ne dica funge molto bene nelle curve strette.

delta avrà questo e gli adattativi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI