Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 698.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Qualcuno dei possessori di Bravo che frequenta questo foro lamenta il problema della rumorosità dalla zona posteriore ?

( in realtà sono quasi sicuro che almeno uno c'é ;) )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Qualcuno dei possessori di Bravo che frequenta questo foro lamenta il problema della rumorosità dalla zona posteriore ?

( in realtà sono quasi sicuro che almeno uno c'é ;) )

Eccolo.........so che ci stanno lavorando... la soluzione stavolta pare vicina. (cambiano le boccole e qualcos'altro al ponte).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Pensavo proprio a te in effetti.

Nel forum del club le notizie sono contradditorie: sai se questo intervento sarà attuato sulle linee di produzione e/o come risoluzione in assistenza su quelle difettate ?

In pratica, se ordinassi una Bravo tra un mesetto ( sto valutando, anche se non è tra le mie prime scelte, si veda il topic http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/32508-auto-segmento-c-5-porte.html) , che probabilità ci sono di cadere vittima di questo guaio ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
fonte?

ma avra i finestrini posteriori lamierati o semplicemente la griglia di divisione tra zona passeggeri e zona carico?

Fonti certe! ;)

Inviato

Stiamo valutando in famiglia l'acquisto di una bravo.

Vorrei chiedervi un paio di informazioni:

come va il cambio dualogic?

a me come colore piacerebbe il blu maserati ma sulla emotion (l'allestimento che mi interessa maggiormente) non è disponibile. Com'è invece il blu notturno? credo di non averlo mai visto in giro.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Inviato
a me come colore piacerebbe il blu maserati ma sulla emotion (l'allestimento che mi interessa maggiormente) non è disponibile. Com'è invece il blu notturno? credo di non averlo mai visto in giro.

Il Blu Notturno è il colore della mia Bravo, prendila così che è bellissima e si girano tutti a guardarla.

Inviato

Grazie ma assomiglia a quello della grande punto? Quello delle prime foto ufficiali per intenderci...

Inviato
la mia è ormai a 35mila km, le gomme sono state girate intorno a 11000km dopo aver fatto l'inverno con le termiche e son ancora in buono stato (RE050 da 17"). Nessun problema di vibrazioni, pastiglie ancora originali. E pare abbian persino risolto il problema dello scuotimento all'avvio!