Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pirati dei caraibi - Ai confini del mondo

Featured Replies

Inviato
  • Autore
qualcuno ha visto "sunshine" per caso?Giudizio?

meglio aprire un altro topic per non finire OT

Cmq bruttino,mi sapeva di temi copiati triti e ritriti

花は桜木人は武士

• Risposte 22
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se non rovo posto...me ne vado :D

Fortunatamente da quando c'è la multisala in periferia qui i cinema in centro sono sempre mezzi vuoti,mi spiace per loro ma io ci guadagno :D e tutti sti mega kolossal degli anni 2000 me li sono guardati in assoluta tranquillità :P

ehehe non male! è leggermente OT ma mi dispiace per questi piccoli cinema di periferia o di paese che non sono multisala che vengono un pò snobbati.. ad esempio l'anno scorso sono tornato a vedere un film al cinema dove ero solito andare da piccolo e mi sono accorto che è stato completamente rinnovato, sia come sala (praticamente era di quelli a due piani, che ora è stato reso un unico grande "anfiteatro" in salita), sia come impianti ecc.. insomma alla fine è anche è più grande della media delle sale che ci sono in quelli nuovi e come qualità ha poco o niente da invidiare. Per altro mentre ero a guardare il numero 23 mi sono beccato due deficienti davanti che si rollavano una canna e se la sono fumata lì, ma si può essere più mongoloidi? :lol:

se non ti vuoi far sgamare per lo meno vai in fondo, non in quarta fila..

Come se fosse antani per lei

Inviato
  • Autore

Mah non è così OT,parlando proprio dei pirati dei caraibi io trovo che il sabato e il venerdi sono cmq strapieni un po dappertutto è durante la settimana che c'è il deserto.

Questo terzo atto l'ho visto il martedi sera (anteprima nazionale) e per essere martedi devo dire che non c'era paragone con tutti gli altri film :D

Ricordo Matrix 3 visto il mercoledi in anteprima...vuoto totale :D eravamo 10 compagni di classe...però matrix è stata una pena in confronto a questi pirati :D

花は桜木人は武士