Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Anch'io, nell'approccio fatto con Croma sono rimasto davvero sorpreso (oltre che dalla ottima sensazione che sia ha seduti al posto di guida, per spazio, comodità e accessibilità comandi) dalla enormità del bagagliaio, di fronte ad una coda tutto sommato compatta.

si...ma diciamo che in grande....è un pò come quello di panda in rapporto a quello 500....ossia molto sfruttabile in larghezza e altezza ma meno in lunghezza rispetto a una normale sw....diciamo solo se si deve caricare oggetti lunghissimi si sente la cosa.

Peccato solo per quell'estetica ripeto sui 21-21.500 le dynamic 150cv a kmo sono un ottimo affare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato solo per quell'estetica ripeto sui 21-21.500 le dynamic 150cv a kmo sono un ottimo affare

porca miseria...affarissimo davvero per un auto che varrebbe molto di piu' se paragonata alla concorrenza...che non ha ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma è davvero molto grande...comodissimo poi il sistema abracadraba...

abracadabra?e che fa ?spariscono i bagagli??? a parte gli scherzi..era un sistema di doppio-fondo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

per le dimensioni dell' auto il bagagliaio non e tanto grande (500 litri, come per esempio marea we). il posto sta tutto nell abitacolo - dimensioni veramente ampie & spazio molto comodo. se non mi sbaglio la passat ha un

bagagliaio di ca. 600-650 litri.

direi che i 500 litri di croma sono nella norma.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, il doppio fondo.

Altro elemento convincente.

a dire la verità io il doppio fondo non lo uso perche ho messo la protezione vano bagagli che si puo mettere solo con doppio fondo abbassato (avendo

interni chiari (beige) e da consigliare................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Oggi ho avvistato per la prima volta (con mia sorpresa visto che è prodotta a Cassino) un muletto di Croma Restyling. Vista da lontano, col frontale in parte mascherato, ho pensato ad una Linea o addirittura una Bravo. Quando si è avvicinata ho riconosciuto la sagoma della Croma, da cui ho dedotto che doveva trattarsi del restyling. La mascheratura al paraurti posteriore mi fa supporre che questa parte sia stata modificata rispetto al modello attuale. I gruppi ottici posteriori invece mi sono sembrati pressochè identici.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avvistato per la prima volta (con mia sorpresa visto che è prodotta a Cassino) un muletto di Croma Restyling. Vista da lontano, col frontale in parte mascherato, ho pensato ad una Linea o addirittura una Bravo. Quando si è avvicinata ho riconosciuto la sagoma della Croma, da cui ho dedotto che doveva trattarsi del restyling. La mascheratura al paraurti posteriore mi fa supporre che questa parte sia stata modificata rispetto al modello attuale. I gruppi ottici posteriori invece mi sono sembrati pressochè identici.

Vista anche io oggi, magari era la stessa. In corso casale (TO).

L'ho vista prima da dietro, e mi pareva una normale croma, ma con la parte inferiori del paraurti mascherato, allora ho pensato fosse qualcosa in piu :-)

I fari posteriori erano praticamente uguali agli attuali, ma davano una leggera impressione di diversita rispetto al normale.

Davanti, be, i fari erano uguali a quelli di bravo2...

nell'insieme stava bene.

Ho fatto anche un piccolo video, ma si vede un po poco e con una bassa risoluzione ( il cell e quel che è)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche io oggi, magari era la stessa. In corso casale (TO).

L'ho vista prima da dietro, e mi pareva una normale croma, ma con la parte inferiori del paraurti mascherato, allora ho pensato fosse qualcosa in piu :-)

I fari posteriori erano praticamente uguali agli attuali, ma davano una leggera impressione di diversita rispetto al normale.

Davanti, be, i fari erano uguali a quelli di bravo2...

nell'insieme stava bene.

Ho fatto anche un piccolo video, ma si vede un po poco e con una bassa risoluzione ( il cell e quel che è)

metti su youtube :D

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.