Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Credo che dal vivo sarà molto meglio proprio per una questione di volumi.

Ora il muso è ben definito e non un prolungamento del padiglione come nella vecchia, che faceva troppo monovolume.

Ora come ora l'unico problema è l'altazza eccessiva in relazione alla largheza. ;)

Vista ier davanti all'ingresso principale della fiat. Sulla gradinata ce ne sono esposte 10.

Veramente bella , il senso di altezza resta sempre, ma dall'interno l'abilità è da urlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se non è uguale, l'ispirazione a Bravo è evidente.....quindi, sto pensando che fare una versione SW di Bravo sarebbe un suicidio per Croma o sbaglio? E' una pura riflessione la mia, che ne dite?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se non è uguale, l'ispirazione a Bravo è evidente.....quindi, sto pensando che fare una versione SW di Bravo sarebbe un suicidio per Croma o sbaglio? E' una pura riflessione la mia, che ne dite?

io credo che le due cose siano legate..........infatti per bravo sw si parla del 2010 quando la croma sarà defunta

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
dicono 60.000 nel 2008.........io sarei sceso di 2000 già di listino, oltre all'automatico gratis,speriamo dal vivo.......

..pare anche a me un pò caruccia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfogliando le foto della press release non concordo affatto con chi afferma che con il restyling il profilo risulti ora disarmonico. I fari della Bravo mi pare siano stati inseriti molto bene, integrandosi armonicamente con la forma bombata del parafango anteriore che adesso sembra svilupparsi meglio verso lo scudo centrale. La presa d'aria frontale ricorda molto lo stile Volvo, come già in molti hanno riscontrato, ma resta anche piuttosto fedele a quanto visto già su GPunto e Bravo. In questo caso è solo un pò più ampia e squadrata. Gradevole la maggiore profondità dell'imboccatura. Da certe angolazioni ha quasi un piglio da vettura sportiva. Nel complesso mi pare che già dalle foto si evidenzi un carattere più marcato che se magari non sovvertirà le sorti della Croma sul mercato dell'auto, potrebbe tuttavia permetterle di completare la carriera in modo molto più onorevole di quanto sinora prospettato.

A questo punto mi piacerebbe (anche se probabilmente commercialmente improbabile) vedere anche un face lifting di Multipla con questo tipo di griglia e fanali arrotondati, invece delle rigidità dei fanali dell'Idea che un pò cozza con le linee generali

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.