Vai al contenuto

GT 19jtd: test-drive Serravalle


m2m

Messaggi Raccomandati:

cmq 16+dunlop è l'accoppiata peggiore possibile sotto a un Gt....

non sono completamente d'accordo

cmq 16+dunlop è l'accoppiata peggiore possibile sotto a un ...omissis) .

Alfa ?

:-)

cmq (omissis) dunlop è l'accoppiata peggiore possibile sotto a un (omissis) ....

macchina ? ;-)

cmq (omissis) dunlop è l'accoppiata peggiore ( omissis) ....

Ok ;-) ;-)

p.s. magari pure sp2000 ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Le Dunlop di primo equipaggiamento, da 16", sono proprio le Sp2000. Mai provato di peggio in vita mia.

Ma a parte questo, le GT my 2006 hanno le sospensioni comfort di serie, quindi niente assetto GTA.

In ogni caso, 16 - 17 o 18", sono sottigliezze, già con i 16" è un gran bell'andare, poi ovvio che il top sia la Q2 con i 18"....

Per quanto riguarda le sensazioni di m2m, concordo in pieno, anche riguardo al galleggiamento dell'avantreno. Proprio per questo ti devi ripromettere a te stesso di provare una Q2. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Dunlop di primo equipaggiamento, da 16", sono proprio le Sp2000. Mai provato di peggio in vita mia.

Ma a parte questo, le GT my 2006 hanno le sospensioni comfort di serie, quindi niente assetto GTA.

In ogni caso, 16 - 17 o 18", sono sottigliezze, già con i 16" è un gran bell'andare, poi ovvio che il top sia la Q2 con i 18"....

Per quanto riguarda le sensazioni di m2m, concordo in pieno, anche riguardo al galleggiamento dell'avantreno. Proprio per questo ti devi ripromettere a te stesso di provare una Q2. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per m2m:

secondo te a parità di percorso misto, come vedi un duello Gt contro E92 visto ke la conosci bene???

Parlo ovviamente al di là della potenza, ma solo come telaio, assetto, sterzo ecc ecc....

Ki la spunterebbe secondo te???

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Dunlop di primo equipaggiamento, da 16", sono proprio le Sp2000. Mai provato di peggio in vita mia.

Dio quanto hai ragione... Le avevo di primo equipaggiamento sulla 147, una vergogna! :-( Uno spruzzo d'acqua e sembravano saponette... :-(

Quasi mi facevano ricredere sulle doti di tenuta dell'auto, appena le ho viste abbastanza consumate (neanche troppo ;-)) le ho cambiate al volo.

GoodYear F1 prima e ora Dunlop ma SP Sport01, sono decisamente un'altra cosa...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio quanto hai ragione... Le avevo di primo equipaggiamento sulla 147' date=' una vergogna! :-( Uno spruzzo d'acqua e sembravano saponette...

Quasi mi facevano ricredere sulle doti di tenuta dell'auto, appena le ho viste abbastanza consumate (neanche troppo ;-)) le ho cambiate al volo.

GoodYear F1 prima e ora Dunlop ma SP Sport01, sono decisamente un'altra cosa...[/quote']

Queste frasi le ho scritte anchio ma riguardo alle P6000...:-(

16000km e bruciate a rogo!!!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per m2m:

secondo te a parità di percorso misto, come vedi un duello Gt contro E92 visto ke la conosci bene???

Parlo ovviamente al di là della potenza, ma solo come telaio, assetto, sterzo ecc ecc....

Ki la spunterebbe secondo te???

Brutta domanda ;-)) come bimmer convinto mi è difficile essere razionale quando si tratta di mettere in dubbio certi valori ...

La differenza di potenza è molta, ma sullo stretto potrebbe non essere così importante. Diciamo che i 286 cv appena si apre la strada potrebbero darle un buon vantaggio.

Certo la leggerezza della GT e la sua facilità di guida sono una buona base di partenza, mentre la e92 ha dalla sua la precisione di guida di una TP, uno sterzo granitico che più lo maltratti e + permette traiettorie millimetriche ...

Ma la e92 non ha il telaio leggero come la Gt e nei transitori probabilmente quest'ultima potrebbe permettere un'andatura + fluida. Ed anche il passo è a favore della GT.

Il cambio della Gt (tralasciando il motore) diventa certamente uno dei suoi limiti, per quel poco che lo conosco e che ho sperimentato. Mentre lo step ormai lo conosco bene, e conosco bene anche come utilizzarlo con i paddles ...

Mi è rimasto l'amaro in bocca (a favore della GT) per quella 530d che in qualche modo sono riuscito ad umiliare ... ma propendo per una certa inesperienza in chi la guidava, quasi 250 cv del 6L BMW non si lasciano indietro con 150 cv, pur Alfa ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe una bella prova: la GT mi è piaciuta, se ci mettessero la TP, un buon motore ed un buon cambio (tutte cose per me + facili da "quadrare" di un telaio, del complesso sospensioni ed uno sterzo come quelli già disponibili) sarebbe una scelta davvero difficile.

Dimenticando le finiture ... comunque non distanti come prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.