Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Slide 21:

i V6 partono da circa 400Nm di coppia (e va oltre i 520Nm), questo vuol dire che sono TUTTI turbo xchè un 3.0 aspirato non arriverà mai a quella coppia.

Aspetta ....... aspetta........ chi l'aveva detto?..... aspetta?......... ero proprio io? .......... oddio mi pare che ero io :D :D

Dove sono quelli che millantavano motori aspirati? :clap:clap

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che un salto per i benza da 1.8 a 3.2 senza niente in mezzo mi sembra tanto. Co vorrebbe in mezzo un 2.2/2.5 litri

Ma sono rincoglionito io o era dato per certo un 2.0 turbo???

Mi pare sia quello a stare nel"mezzo"!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che un salto per i benza da 1.8 a 3.2 senza niente in mezzo mi sembra tanto. Co vorrebbe in mezzo un 2.2/2.5 litri

Mi spieghi dove hai letto 3.2?

Il 2.0turbo secondo me sono fantasie di quest oforum....... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che un salto per i benza da 1.8 a 3.2 senza niente in mezzo mi sembra tanto. Co vorrebbe in mezzo un 2.2/2.5 litri
A che prò con tutti quei turbo? Coprono un ottimo range di potenze... ;)

E soprattutto, il V6 non è ancora confermato si tratterà di un 3.2, con ogni probabilità sarà attorno ai 2.7

Link al commento
Condividi su altri Social

A che prò con tutti quei turbo? Coprono un ottimo range di potenze... ;)

E soprattutto, il V6 non è ancora confermato si tratterà di un 3.2, con ogni probabilità sarà attorno ai 2.7

O proprio un 2.7.. affiancato successivamente diciamo poi da un 3.3

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Slide 21:

i V6 partono da circa 400Nm di coppia (e va oltre i 520Nm), questo vuol dire che sono TUTTI turbo xchè un 3.0 aspirato non arriverà mai a quella coppia.

Diciamo che un V6 Biturbo ID nella sua versione più piccola base potrebbe avere potenze nell'ordine di 245cv e 400Nm..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

...Il 2.0turbo secondo me sono fantasie di quest oforum....... :roll:

c'è un product planning, lo sai?? :?;):roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.