Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

certo non sarebbe una furbata perchè l'impatto mediatico che puoi avere in un salone internazionale è immenso:roll:

Ma non so se sei mai stato a francoforte ? un MY senza nuovi motori di 159 passerebbe in secondo piano visto l'immensiità del salone...invece una 159 CW magari in mezzo allo stand solo come prototipo (come ad esempio gpunto abarth a ginevra) farebbe già la sua scena....poi mia sa che anche CW in vendita lo sarà nel 2008 magari nemmeno all'inizio 2008.....ma intanto attira allo stand

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi MY2008 molto meno radicale di quanto presupposto..."solo" 60kg inevce dei 90kg previsti qui su AP

cambio nome?...a che scopo?:roll:

GTA confermata almeno per la brera è un ottima notizia colo che stò motore trasversale arretrato mi fà un pò paura.....

Per lo meno qualcosa si muove davvero...

Cambio di nome addirittura dopo un facelift?? Oddio questa è strana davvero... Ma un facelift tanto pesante? Forse gli interni nuovi di cui si parlava saranno accompagnati anche da esterni rivisti e nuova meccanica? Me pare strano si!

Troppi punti di domanda per i miei gusti! :-)

il cambio di nome è un rumor' date=' probabilmente una proposta che avrebbe lo scopo di far percepire quanto questa "nuova fiat" si distacca dai prodotti della vecchia e che la presunta "nuova razza" viene disconosciuta nei termini in cui è stata proposta e realizzata.

Però rimane un rumor!!

Il FL è MOOOLTO pesante, sia interno che esterno!!

Bè sarebbe già qualcosa di solito le previsioni fatte qui...vengono più che dimezzate in rapporto l'allegerimento dovrebbe essere di 40 kg non 60:):):)

il risultato finale è quello che si è sempre detto, viene solo invertita la progressione. Avevo cercato di farlo capire prima delle vacanze nella famosa discussione, ma nessuno aveva colto.

E' chiaro che fatto in questo modo costa meno e si hanno risultati decisamente migliori...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio quest'anno non volevo andarci...........mi sà che dovrò cambiare programmi:lol:

L'unico salone di bologna che mi aveva entusiasmato era quello dove portarono la Fulvia.......... niente niente che riusciamo a fare un bis....... TOTALE ;):D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio quest'anno non volevo andarci...........mi sà che dovrò cambiare programmi:lol:

neppure io dopo l'anno scorso ma se le premesse sono queste.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Cose le standiste alfa quando fai le foto con loro :):):)

non si può, ci tengo alla pellaccia.

(':smt075')

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.