Vai al contenuto

500: infine l'ho presa

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma hai chiesto ragguagli sulla possibilità di "scambiare" i sedili? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ma hai chiesto ragguagli sulla possibilità di "scambiare" i sedili? :)

Ho spremuto tutto lo spremibile, ma non esiste possibilità di avere gli interni di serie di un allestimento su un altro allestimento.

La cosa assurda è che sono stato la seconda persona che faceva la stessa richiesta nel giro di un'ora.

E stamattina una tizia ha avuto lo stesso dilemma ed ha comprato alla fine una Lounge.

Come ho detto al venditore, secondo me Fiat dovrà presto adeguarsi e fornire i sedili Pop come optional per tutta la gamma.

Solo che presto può voler dire 6 mesi o un anno.

Ho ancora la malsana idea di cercare qualche acquirente Pop che voglia fare cambio.

Comunque sono più Lounge che Pop a questo punto.

La fortuna è non aver potuto vedere dal vivo gli interni Pop: avrei rischiato di essere ancora più combattuto.

Inviato

mi lascia solo perplesso il fatto del tetto fisso; penso che d' estate ti mangeresti le mani di non aver speso 800 € in piu'

per il resto devi decidere dando un peso ai pro ed ai contro delle due versioni: se della Lounge ti urta solo il rivestimento dei sedili... io non avrei dubbi

Inviato
Come tempi di consegna cosa ti hanno detto ?

Come ho accenntato nell'altro topic:

- 1,4 da inizio settembre

- 1,3 da fine settembre

- 1,2 da ottobre

Pare abbiano la produzione strettamente pianificata: penso proprio che stiano già correndo ai ripari per produrne ben più di 58 mila.

E poi, con quest0ordine di arrivo, aumentano il guadagno complessivo.

Inviato
Come ho accenntato nell'altro topic:

- 1,4 da inizio settembre

- 1,3 da fine settembre

- 1,2 da ottobre

E i concessionari hanno già qualcosa in pronta consegna o in arrivo?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Dettaglio importante.

Su 5oo non ci sono sconti, ma almeno viene offerta di serie la polizza per 2 anni furto, incendio, atti, vandalici, eventi cosmici, mostri marini e invasioni di puffi. :lol:

E facendo il finanziamento (con o senza anticipo) c'è anche la garanzia di 5 anni/500 mila km.

Inviato
E i concessionari hanno già qualcosa in pronta consegna o in arrivo?

Non ho proprio chiesto.

Ipotesi mia: da qui fino a fine agosto smaltiscono gli ordini fatti dal 1 giugno.

Più tutti gli ordini dei petulanti VIP che staranno stracciando le palle ai piani alti per averla "prima di subito".:lol:

Inviato

rega come ti ho gia detto la cosa migliore da fare è aggiungere la Frau rossa...alla fine 750euro sono pochi per quell optionals...

Inviato

ma la sport non ti piace, a me è quella che piace di +, ha i sedili +belli e l'ambiente scuro mi sembra che resiste meglio allo sporco, ltre che + sportivo.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera