Vai al contenuto

Alfa Romeo Weekly


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al mio paese un ex alfista (ultima alfa la 164 poi è passato a golf IV e ora golf V) aveva sia il daly rimarchiato alfa che il ducato alfa...di cui non ricordo il nome magari AR6, appena alfa è passata a fiat ne è cessata la rimarchiatura!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il furgone della mio parrocchia è un Alfa Romeo, se non sbaglio con motore a benzina!

Dovrebbe essere F12 con motore giulia 1.3

Ormai un pezzo raro di cui i collezionisti più Alfaziosi ;) stanno facendo incetta.

Sempre detto che parrocchie e conventi nascondono tesori (fino pochi anni fa dalle mie parti in montagna c'erano Monache che giravano su 600 multipla)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi Alfa prima di entrare a far parte del gruppo FIAT aveva stipulato joint venture con i torinesi e i francesi per fare anche lei il Ducato???

E stessa cosa con IVECO???

Qualcuno conosce questi retroscena commerciali???

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.