Vai al contenuto

Lancia Thesis Restyling (News)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

io non ho nessuna notizia su Thesis se non un ennesima versione particolare come le recenti gia' viste (bicolori e amenita' del genere)

O si tratta di un progetto a venire piu' in la nel tempo oppure potrebbe voler dire che la Thesis ed il suo restyling verranno spostate presso qualche carrozziere.

Entrambe le situazioni mi lasciano perplesso,comunque.

Sabato ci hanno invitati al Miraf.Village dove ci esporranno i piani per Mirafiori per i prossimi anni; vedremo se parleranno di qualcosa su Thesis

E spero che tu abbia già capito che le informazioni che tu riceverai sabato sono di estrema importanza in questo forum... attendiamo fiduciosi importanti notizie!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Musa fa parte di un nuovo corso di Lancia - ha detto Olivier Francois, AD del marchio - è il presupposto per lanciare nuovi modelli". Oltre alla Delta, infatti, Lancia sta lavorando su tre ipotesi di vettura, dalla nuova Thesis alla ricerca di una nuova soluzione per i monovolume.

confermato il restyling?

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Lavorare su ipotesi non vuole dire poi fare le cose.

Le aziende automobilistiche hanno i cassetti pieni di ipotesi..:)

Le ipotesi si concretizzano <=> si riesce a far scucire Sergione...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro se stanno lavorando alle ipotesi della nuova thesis... significa che non si tratta di un restyling, ma di un modello "completamente nuovo almeno nell'estetica".

Anche perchè ormai la Thesis non è più giovanissima...e a questo punto non si dovrebbe cominciare a pensare al restyling, ma al modello nuovo.

Inoltre ribadisco il mio Thesis-pensiero: investire ancora un semplice euro sulla Thesis è come buttarlo... Ormai la Thesis è morta (è mai nata?).

Meglio pensare alla prossima seg E lancia dimenticandosi di questa BRUTTA parentesi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Operazione come Stilo-New Bravo?

E non potrebbe essere che, dato che l'Alfa 169 avrà base Maserati, anche la next Thesis abbia la stessa impostazione TP?

Sarebbe oltre che economico, una mossa di prestigio per riposizionare Lancia come marchio di classe-lusso.

Link al commento
Condividi su altri Social

E non potrebbe essere che, dato che l'Alfa 169 avrà base Maserati, anche la next Thesis abbia la stessa impostazione TP?

Sarebbe oltre che economico, una mossa di prestigio per riposizionare Lancia come marchio di classe-lusso.

sogna...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E non potrebbe essere che, dato che l'Alfa 169 avrà base Maserati, anche la next Thesis abbia la stessa impostazione TP?

Sarebbe oltre che economico, una mossa di prestigio per riposizionare Lancia come marchio di classe-lusso.

Con la differenza che una sarebbe quasi un coupè, l'altra una berlina "vera".

Però, se davvero questa fosse la strada, credo che Lancia avrà riservate le versioni col cambio automatico in blocco col motore.

Cioè, come se la Quattroporte automatica fosse Lancia e quella transaxle Alfa.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova Thesis è riferito sicuramente a una nuova berlina-ammiraglia, ma non è detto che sia dello stesso segmento di Thesis. La nuova soluzione per i monovolumi potrebbe essere quella sorta di crossover simil R-klasse. La terza ipotesi sarebbe il cc o ancora meglio quello che ho in firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.