Vai al contenuto

Grande Punto: Restyling 2008


fxtech

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono contento che in Fiat si siano accorti del vero difetto di questa GPunto: la qualità egli interni (cosa sempre negata quì dentro).

Sia quella effettiva che quella apparente.

Internamente la GPunto ha sempre lasciato a desiderare, sia a livello di materiali, sia a livello di assemblaggio, sia a livello di strumentazione (per intenderci, anche quella della Abarth no nregge la normale concorrenza) sia a livello di design (troppo linee, troppi colori, troppo barocca e chiassosa).

Speriamo di vedere un buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Internamente la GPunto ha sempre lasciato a desiderare, sia a livello di materiali, sia a livello di assemblaggio, sia a livello di strumentazione (per intenderci, anche quella della Abarth no nregge la normale concorrenza) sia a livello di design (troppo linee, troppi colori, troppo barocca e chiassosa).

Speriamo di vedere un buon lavoro.

Sarà, ma degli interni di GPunto, quelli che hai citato tu non li vedo davvero come problemi: sul troppe linee e sul troppo barocca, davvero, pensando a plance di modelli concorrenti non riesco a vedere minimamente come la cosa possa essere imputata a GPunto.

Sui troppi colori e il troppo chiassosa, ancora non vedo il prolbema: la plancia colorata è un elemento molto caratterizzante e riuscito (in molti stanno seguendo a ruota) e se la fascia aranicione la trovi troppo chiassosa ci sono sempre i grigi o i sabbia a disposizione, che sono l'esatto opposto del chiassoso, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è un altro...... la punto non è che non vende perchè ha degli interni infimi.... ma vende a una certa clientela che non gliene frega nulla negli interni e si compra la versione semi-base dynamic.

Il paragone con la concorrenza purtroppo oggi è perso in partenza, la Crosa soprattuto bastona sonoramente la Punto come qualità percepita negli interni! :oops:

Effettivamente non è un problema da poco...

IMHO come design la Gpunto è molto meglio delle sue concorrenti, la corsa avrà qualità ma la consolle centrale mi sembra un extraterrestre con lo sguardo fisso :-P

Bè ora (tra anni :-P) che esce la junior forse la Gpunto venderà ancora meno nelle versioni più lussuose, almeno con la Bravo, mi sembra non ho i dati, sono riusciti a vendere allestimenti più costosi, quelle che vedo sono tutte "messe bene", (sarà anche per questo che mi sembra più bella)

Speriamo abbiano imparato e con il rest del 2008 migliorino la qualità definitivamente.

Ma la Abarth risente di questo problema o questa è fatta nettamente meglio?

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma se il restyling gpunto uscirà la prossima estate, la abarth, presentata lo scorso mese, come sarà?

Non credo che uscirà la prossima estate............... Happy

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.