Vai al contenuto

Colore Fiat 500


da1a500

Messaggi Raccomandati:

Ma la pelle non mi piace molto in nessuna versione ed il tetto di vetro è indipensabile per me.

Allora ti consiglierei di prenderla con i sedili di serie, magari nella versione azzurro/avorio che sono anche meglio di quelli nero/avorio...Con il blu andrebbero più che bene...

(Anche se blu con gli interni in pelle cuoio :roll:)

Con il tetto panoramico "aperto" (senza copertura ma chiuso dal vetro) accomodandosi dietro la sensazione di soffocamento si mitiga, oltre ad essere il molto bello e suggestivo sedendosi davanti...

@ Fagio

Con il giallo vedrei meglio la pelle nera, giallo + cuoio non so non ce lo vedo molto, però potrebbe anche essere bello ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora... è sempre più probabile che prendo la Pop. A parte l'illuminazione del bagagliaio ci sono altre cose che Pop non può avere neanche a pagamento e che sulla Lounge sono di serie?

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora... è sempre più probabile che prendo la Pop. A parte l'illuminazione del bagagliaio ci sono altre cose che Pop non può avere neanche a pagamento e che sulla Lounge sono di serie?

Della mancanza della luce bagagliaio mi ero accoto, ma non l'avevo associata alla Pop. Non mi viene in mente niente altro che non può essere aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ho deciso:

Prendo la Pop, metto quasi tutti gli optional della Lounge, tranne kit chromo e metto i cerchi della Sport. Così avrò gli esterni della Sport (tranne lo spoiler poteriore), gli interni blu della Pop e il lusso della Lounge. Colore azzurro.

Sarà unica, eh?!?

PS: Oggi ho comprato il modellino in azzurro... ;)

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ho deciso:

Prendo la Pop, metto quasi tutti gli optional della Lounge, tranne kit chromo e metto i cerchi della Sport. Così avrò gli esterni della Sport (tranne lo spoiler poteriore), gli interni blu della Pop e il lusso della Lounge. Colore azzurro.

Sarà unica, eh?!?

PS: Oggi ho comprato il modellino in azzurro... ;)

Parecchio rara lo sarà di certo. ;)

Nessun prurito da sticker? :D

Riguardo ai cerchi, quelli a 5 razze della Sport a me non piacciono moltissimo. Preferirei i dimantati da 15 (qualche decina di € in più) o da 16 (bellissimi ma parecchie decine di € in più).

Buona ordinazione. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticker? Sì, la bandiera italiana sul parafango e poi metto anche le fasce paracolpi con la targhetta 500.

Ora mi è venuto un dubbio. Nella mia versione manca lo scarico cromato...

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticker? Sì, la bandiera italiana sul parafango e poi metto anche le fasce paracolpi con la targhetta 500.

Ora mi è venuto un dubbio. Nella mia versione manca lo scarico cromato...

Vero. Se non prendi il kit non hai lo scarico cromato. Forse (ma dico forse) è acquistabile da solo come accessorio aftermarket sulla Lineaaccessori.

Chiedi in conce.

Io dalla Lineaccessori vorrei prendere, magari come auto regalo per natale, proprio le traghette cromate col tricolore.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho ordinata! 1.3mj POP con interni blu-avorio. Colore azzurro cuor leggero e Cerchi diamantati da 16" Sport bicolore a 5 razze...

Alcuni optional, circa 580€ di sconto e il prezzo finale è 16000€.

Arriverà per fine marzo, aprile. Lo scarico cromato lo metto forse aftersale...

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.