Vai al contenuto

Tokio Hotel


Prestige

Messaggi Raccomandati:

avrete sicuramente sentito per radio o via festivalbar questa band tedesca con il loro ultimo singolo Monsoon

http://it.youtube.com/watch?v=kfMnM5Y2rw8

ma parliamo del cantante :o:shock:

porca vacca...fino a ieri pensavo fosse una ragazza! :mrgreen:

sti cazzi...ero proprio convinto...anche perchè conciato così era difficile da capire

se guardate nella lista c'è la versione originale in tedesco, deve avere già qualche annetto

ah...il rasta è il suo gemello

sono un po' shoccato :D

Link al commento
Condividi su altri Social

NO anche in Italia !!!

é un gruppo di ragazzini (credo che avessero 15 o 16 anni quando hanno cominciato )che da circa due anni se non sbaglio spopola in germania , con ragazzine in delirio isterico attaccate al loro sederino...

Non mi interessano tanto come concetto musicale comunque piacciono ad un pubblico molto giovane e naturalmente "trasgressivo"... Negli ultimi mesi stanno cercando , cantando in inglese di "espandersi " ma onestamente credo che rimarrà principalmente una band per il mercato discografico tedesco...

meglio Adelmo ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Li ho sentiti un paio di volte. Mi ricordano Mirko e i Beehive...........

Sono truccati come i Kiss, ma la loro canzone è incazzata come una di Peppino di Capri.

Sono il solito prodotto meramente commerciale e pompato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Li ho sentiti un paio di volte. Mi ricordano Mirko e i Beehive...........

Sono truccati come i Kiss, ma la loro canzone è incazzata come una di Peppino di Capri.

Sono il solito prodotto meramente commerciale e pompato.

tra l'altro mi chiedo se questi si lavano ogni tanto...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma parliamo del cantante :o:shock:

porca vacca...fino a ieri pensavo fosse una ragazza! :mrgreen:

sti cazzi...ero proprio convinto...anche perchè conciato così era difficile da capire

E dì la verità, la trovavi pure un po' carina... :twisted: :mrgreen:

tra l'altro mi chiedo se questi si lavano ogni tanto...
Chi, i Kiss? :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

é un gruppo di ragazzini (credo che avessero 15 o 16 anni quando hanno cominciato )che da circa due anni se non sbaglio spopola in germania , con ragazzine in delirio isterico attaccate al loro sederino...

cioè,sono i finley tedeschi?bell acagata,nn c bastano i nostri?ps,ank'io pensavo fosse una ragazza...

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia perdere va....che sono ancora traumatizzato... :lol:

li ho pure visti dal vivo quando sono venuti al festivalbar a milano

Si vede che ha le manacce da masculo... ci sono particolari che non possono essere truccati 8-):mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.