Vai al contenuto
  • 0

Ammiraglie scontate....


Teknos

Domanda

Ragazzi volevo un informazione molto semplice....

Le ammiraglie quanto sono scontate?? attenzione,non intendo Bmw,Audi e compagnia bella....ma auto come vel satis o thesis,auto che non hanno nulla ad invidiare alle altre e che sono a fine carriera,ma che non hanno venduto una cippa

che sconti si possono avere su queste auto??

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Metti in conto pero';

1) Un altissima svalutazione che vale anche per le marche cosiddette premium ma soprattutto per quelle che premium non sono ( o non sono considerate )

2) I costi della manutenzione che invece da ammiraglie sono.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
.......

Tra parentesi, che tu sappia e' ancora ordinabile ?

a listino è ancora presente, ma non so se ci siano ancora Busso disponibili, e quei pochi eventualmente rimasti li tengono per GT.

...anche se penso che anche per questa.....finito

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come mai il 2.2 dCi da 150 cv e non il più moderno 2.0 dCi 175cv?

il cambio autom mi pare s possa avere anche sul 2.0 da 175cv.

il 2.2 è il FAP da 140cv... il 175 ce solo manuale.

tutto dipenderà dalla nuova Laguna,che ha degli interni qualitativamente al livello di Vel satis,se non di piu.... però bisogna vedere la comodità,Vel satis è un salotto,come spazio non ce proprio paragone neanche con le varie A6,serie 5 (è alta 158cm).... boh,per ora volevo solo sapere gli sconti per farmi un idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a listino è ancora presente, ma non so se ci siano ancora Busso disponibili, e quei pochi eventualmente rimasti li tengono per GT.

...anche se penso che anche per questa.....finito

Non si era detto che qualcuno fra i vostri compagni di merende alfisti si era accattato l'ultimo GT Busso prodotto?

A questo punto penso che scorte non ce ne siano proprio più... si spera nelle scorte ricambi, come si diceva in altro topic... :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.