Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ah... Si apriva solo da dentro, il logo non ha funzione di maniglia come su alte VW.

Entro in auto e penso " Ma perchè han messo l'alzacristalli così in basso", non lo guardo piu di tanto. Scendo un attimino e per 20 secondi mi chiedo quale marchingegno alieno ci volesse per far roteare la palla Vw nel portellone . :lol:

Alla fine l'ingegno.. :lol: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 1.4k
  • Visite 295.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

oh, se a me sta auto non piace non è che mi dovete trattare come un eretico da ignorare...:D:D:D comunque concordo con le valutazioni di Ferdy a livello estetico, dopodichè che ognuno si compri quel che preferisce y que se vaya con dios..;)

Inviato

Entro in auto e penso " Ma perchè han messo l'alzacristalli così in basso", non lo guardo piu di tanto. Scendo un attimino e per 20 secondi mi chiedo quale marchingegno alieno ci volesse per far roteare la palla Vw nel portellone . :lol:

Alla fine l'ingegno.. :lol: .

Ti puoi spiegare meglio (sarò un pò duro a capire prob, o è il lavor che stamane mi ha fuso!) Bella configurazione comunque, lo vorrei anche io un amico come il tuo, io la ordinerò sabato con gli stessi soldi riuscirò a prenderla con meno accessori costosi (tipo devo rinunciare al DDC e al dynaudio excite!) per il resto ho la tua config ma con il 160cv!!!

Per gli xeno, qualche giorno fa il configuratore dava 1250 euro poi è sparito...(prob costano meno!!!)

Inviato
  • Autore

Inizialmente, attratto dal resto dell'interno non avevo capito che quel tastino in basso sulla portiera era il comando per aprire il portabagagli.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Ti puoi spiegare meglio (sarò un pò duro a capire prob, o è il lavor che stamane mi ha fuso!) Bella configurazione comunque, lo vorrei anche io un amico come il tuo, io la ordinerò sabato con gli stessi soldi riuscirò a prenderla con meno accessori costosi (tipo devo rinunciare al DDC e al dynaudio excite!) per il resto ho la tua config ma con il 160cv!!!

Per gli xeno, qualche giorno fa il configuratore dava 1250 euro poi è sparito...(prob costano meno!!!)

Ordinata con gli xeno..prezzo 1250 euro.. ma avete avuto lo sconto e avete reso indietro un auto??

Inviato

ricordatevi che lo sconto e' sul prezzo senza iva ( cosi' ... solo per non avere sorprese quando vedete il totale in fondo )

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Inviato
Allura..

Colore : Bianco

Interni : Tessuto Nero

Cerchioni : Le farò mettere gli Interlagos da 18'' (e come al solito ne prenderò due in piu di riserva) perchè i Donington non mi piaccion proprio.

Altri optionals : Pacchetto Sportivo; Appoggiabraccia con presa Media-In ; Pacchetto specchietti e luce; Antifurto Plus; DDC; RCD 510 DYNAUDIO Excite Volkswagen Individual (quello completo di Navigatore etc..), Sensori di parcheggio, Fari Xeno.

Totale 33.750€ - 20%

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Domanda: esiste la versione per fumatori e quella per non fumatori vero???

Qualcuno ha visto le due versioni per cosa si differenziano e/o ha delle foto? stavo pensando di richiederla in versione non fumatori (non essendolo!) però poi mi è venuto in mente che la presa accendisigari serve sempre....sparisce anche quella???

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.