Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vista oggi in conce ...

A me piace anche se alcuni tratti mi ricordano la volvo c30, cattivo il frontale mentre il posteriore si digerisce meglio dal vivo.

p230808123501th5.th.jpg

p230808123502yd3.th.jpg

p2308081235gv2.th.jpg

p2308081234pz4.th.jpg

Inviato

queste foto me la fanno piacere meno. Ho paura che l'effetto c30 incomba. devo vederla dal vivo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

secondo me è più bella di C30, che paga di essere "troppo S40" dalla porta ant. al muso, un baule simil-GPunto.. questa almeno ha una linea tutta sua e se non ricordo male un baule da C, o comunque da mini-C

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
secondo me è più bella di C30, che paga di essere "troppo S40" dalla porta ant. al muso, un baule simil-GPunto.. questa almeno ha una linea tutta sua e se non ricordo male un baule da C, o comunque da mini-C
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.