Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 896
  • Visite 286.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

grazie per l'aiuto...avrei ancora una domanda (scusate ma devo imparare a conoscere la mia auto nuova finché é in garanzia):

oggi l'ho "tirata" in autostrada andando ai canonici 130 km/h ed ogni tanto allungandola sui 150 ;) (aria codizionata e ricircolo aria attivati) ho cominciato a sentire un lieve odore di bruciato, per intenderci come il phon che brucia i capelli, qualcuno mi dica che é normale nelle auto nuove :(

senza contare che in accelerazione produce un rumore da ingranaggio in attrito..... non so se é il caso veramente di correre dal meccanico, spero non sia la frizione....

grazie per la somma pazienza ragazzi..

Inviato

grazie "zimone" x la risposta..infatti aspetto ansioso di vederla dal vivo..!

scusate l'insistenza ma qualcuno sa se potrebbe avere dei problemi la mia adorata clio con l'impianto a gas?

speriamo di no...cmq sarei sempre in tempo a non farlo installare..

un'altra curiosità..ma quanto fa il 1.2 da 75 CV di velocità massima?

per dire... a 130/140 km/h la macchina mi trema tutta?o li regge bene?non perchè sono uno che fa le corse ma la yaris dei miei genitori(diesel 1.4) a 140 sembra che cammini!

grazie scusate l'ignoranza e tolgo l'occasione per fare i compliments ai frequentatori del forum!(che conosco da poco!)

Inviato

Beh, a 130/140 km/h con un 75cv ci sono parecchie vibrazione, per lo meno quella che ho guidato io, mi pare che la velocità massima sia intorno ai 165/170 km/h.

Il motore 1.2 TCE da 100cv invece a 130 km/h non lo senti nemmeno e dovrebbe anche dare qualche anno di speranza di vita dell'auto in più.

Inviato
Beh, a 130/140 km/h con un 75cv ci sono parecchie vibrazione, per lo meno quella che ho guidato io, mi pare che la velocità massima sia intorno ai 165/170 km/h.

Il motore 1.2 TCE da 100cv invece a 130 km/h non lo senti nemmeno e dovrebbe anche dare qualche anno di speranza di vita dell'auto in più.

evidentemente quell'auto che hai guidato aveva qualche problema, magari a livello di convergenza o simili.

non è normale che vibri

Inviato
grazie per l'aiuto...avrei ancora una domanda (scusate ma devo imparare a conoscere la mia auto nuova finché é in garanzia):

oggi l'ho "tirata" in autostrada andando ai canonici 130 km/h ed ogni tanto allungandola sui 150 ;) (aria codizionata e ricircolo aria attivati) ho cominciato a sentire un lieve odore di bruciato, per intenderci come il phon che brucia i capelli, qualcuno mi dica che é normale nelle auto nuove :(

senza contare che in accelerazione produce un rumore da ingranaggio in attrito..... non so se é il caso veramente di correre dal meccanico, spero non sia la frizione....

grazie per la somma pazienza ragazzi..

Inviato
Non ne risente minimamente se non strattonata ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.