Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

grazie per l'aiuto...avrei ancora una domanda (scusate ma devo imparare a conoscere la mia auto nuova finché é in garanzia):

oggi l'ho "tirata" in autostrada andando ai canonici 130 km/h ed ogni tanto allungandola sui 150 ;) (aria codizionata e ricircolo aria attivati) ho cominciato a sentire un lieve odore di bruciato, per intenderci come il phon che brucia i capelli, qualcuno mi dica che é normale nelle auto nuove :(

senza contare che in accelerazione produce un rumore da ingranaggio in attrito..... non so se é il caso veramente di correre dal meccanico, spero non sia la frizione....

grazie per la somma pazienza ragazzi..

Inviato

grazie "zimone" x la risposta..infatti aspetto ansioso di vederla dal vivo..!

scusate l'insistenza ma qualcuno sa se potrebbe avere dei problemi la mia adorata clio con l'impianto a gas?

speriamo di no...cmq sarei sempre in tempo a non farlo installare..

un'altra curiosità..ma quanto fa il 1.2 da 75 CV di velocità massima?

per dire... a 130/140 km/h la macchina mi trema tutta?o li regge bene?non perchè sono uno che fa le corse ma la yaris dei miei genitori(diesel 1.4) a 140 sembra che cammini!

grazie scusate l'ignoranza e tolgo l'occasione per fare i compliments ai frequentatori del forum!(che conosco da poco!)

Inviato

Beh, a 130/140 km/h con un 75cv ci sono parecchie vibrazione, per lo meno quella che ho guidato io, mi pare che la velocità massima sia intorno ai 165/170 km/h.

Il motore 1.2 TCE da 100cv invece a 130 km/h non lo senti nemmeno e dovrebbe anche dare qualche anno di speranza di vita dell'auto in più.

Inviato
Beh, a 130/140 km/h con un 75cv ci sono parecchie vibrazione, per lo meno quella che ho guidato io, mi pare che la velocità massima sia intorno ai 165/170 km/h.

Il motore 1.2 TCE da 100cv invece a 130 km/h non lo senti nemmeno e dovrebbe anche dare qualche anno di speranza di vita dell'auto in più.

evidentemente quell'auto che hai guidato aveva qualche problema, magari a livello di convergenza o simili.

non è normale che vibri

Inviato
grazie per l'aiuto...avrei ancora una domanda (scusate ma devo imparare a conoscere la mia auto nuova finché é in garanzia):

oggi l'ho "tirata" in autostrada andando ai canonici 130 km/h ed ogni tanto allungandola sui 150 ;) (aria codizionata e ricircolo aria attivati) ho cominciato a sentire un lieve odore di bruciato, per intenderci come il phon che brucia i capelli, qualcuno mi dica che é normale nelle auto nuove :(

senza contare che in accelerazione produce un rumore da ingranaggio in attrito..... non so se é il caso veramente di correre dal meccanico, spero non sia la frizione....

grazie per la somma pazienza ragazzi..

Inviato
Non ne risente minimamente se non strattonata ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.