Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Portatili a confronto.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Mi sfugge il perchè aspettare :)

Comunque -design e -prezzo = affare migliore ;)

Per la ferrea logica si, però pure l'occhio vuole la sua parte e la scimmia sarebbe interessato ad un paio di gadgets, devo convincerli a mettersi l'animo in pace.

attesa=persona_che_mi_fa_sconto_ma_che_vedo_ad_ottobre + tempo_attesa_vostro_1400_stimato_a_3_settimane. ;):D :D :D

PS. Se quella riga di codice C/Java la legge qualche ing. del software mi lincia. :D :D :D :D :D

• Risposte 341
  • Visite 41k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Per la ferrea logica si, però pure l'occhio vuole la sua parte e la scimmia sarebbe interessato ad un paio di gadgets, devo convincerli a mettersi l'animo in pace.

attesa=persona_che_mi_fa_sconto_ma_che_vedo_ad_ottobre + tempo_attesa_vostro_1400_stimato_a_3_settimane. ;):D :D :D

PS. Se quella riga di codice C/Java la legge qualche ing. del software mi lincia. :D :D :D :D :D

Quale riga di codice? :|

Per il vostro, non so... il mio è arrivato in una settimana scarsa :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Io ho acquistato un Dell Inspiron 1501... mi trovo molto bene, anche perchè l'ho fatto come lo volevo e sulle mie esigenze, nel configuratore del sito della Dell.

anche io, proprio adesso dopo aver letto questa discussione, ne ho personalizzato uno secondo le mie esigenze, e devo dire che mi aspettavo prezzi molto piu' alti, con meno di 700€ invece...In futuro ci faro' di sicuro un pensierino...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
  • Autore
anche io, proprio adesso dopo aver letto questa discussione, ne ho personalizzato uno secondo le mie esigenze, e devo dire che mi aspettavo prezzi molto piu' alti, con meno di 700€ invece...In futuro ci faro' di sicuro un pensierino...

Miracoli della vendita diretta e della grande distribuzione. :D :D :D

Inviato
Miracoli della vendita diretta e della grande distribuzione. :D :D :D

comunque trovo assurdo che gente normalissima,che usa il pc solo per naviagre e scaricare 4 cazzate si faccia infinocchiare e compri portatili o desktop da 1000€ da Trony o Euronics....che inculate ragazzi....

Un mio amico, che sa accendere e spegnere il computer ha appena speso 1100€ per un portatile da Trony....è da due giorni che continua a giocare a Solitario perche' "è bellissimo,non l'avevo mai visto"....senza parole...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Mah oramai i note da 15.4" te li tirano dietro. :D :D :D :D

Questa quà ;):D

..i 17" costano ancora parecchio?

Inviato
Credo almeno una 50ina di € in più rispetto ai 15.4", ma non forse ti dico cazzate, dato che non li ho mai trattati (che senso ha avere un portatile grosso e pesante)Ad ogni modo un preventivo sul sito della Dell può aiutarti farti un'idea.

Al posto dei classici PC, no? :roll:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.