Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

ma perché non ti fai un abbonamento sul cellulare e vai di umts? è la comodità più totale

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè costano troppo in relazione all'utilizzo che ne farei....

Ci avevo pensato si..

Se hai già un cellulare in grado di collegarsi con l'eee, ti prendi una scheda ricaricabile wind (se non l'hai già) e attivi un mini-abbonamento che con 3 € al mese ti permette di navigare per 750 MB al mese in GPRS o UMTS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai già un cellulare in grado di collegarsi con l'eee, ti prendi una scheda ricaricabile wind (se non l'hai già) e attivi un mini-abbonamento che con 3 € al mese ti permette di navigare per 750 MB al mese in GPRS o UMTS.

è conveniente per le sole condizioni... con 3 euro di connessione analogica è fisicamente impossibile trasferire 750mb di dati :)

Ottima dritta anche per me.

Sai come si chiama/come si attiva?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti io intendevo roba simile tommi;) non contratti flat no limits da euri ed euri..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti io intendevo roba simile tommi;) non contratti flat no limits da euri ed euri..

Seee seee...

io qua là su e giù... :-P:lol::lol:

:mrgreen:

Non sapevo ci fosserò offerte anche così basse. Devo informarmi..;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la Wap NoLimit: Wind - Privati- Promo- Wap NO LIMIT

Leggo che vale sia per le ricaricabili che per gli abbonamenti.

Però ho riportato un dato impreciso.

Con 3 euro fissi ti danno 750 € di traffico.

Il che vuol dire, con la tariffa standard wind:

- 375 ore in Wap (2 euro l'ora)

- 250 MB in GPRS o UMTS (0.3 cent/kB)

-un misto dei due

Io ricordavo 750 MB, perchè la persona che lo usa ha una tariffazione di 0.1 cent/kB, quindi si potrebbe sparare tutti quei MB in teoria.

Comunque rimane un ottima offerta per il traffico saltuario. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E intanto aspettiamo il tanto atteso (e parimenti castrato) WiMax, oggi mediaset è uscita dalle aste... ne sono rimaste 18 di aziende, per ora.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E intanto aspettiamo il tanto atteso (e parimenti castrato) WiMax, oggi mediaset è uscita dalle aste... ne sono rimaste 18 di aziende, per ora.

Quando il WiMax diventerà una realtà solida... saranno passati talmente tanti anni che probabilmente avrò già cambiato 2 o 3 Eee Pc...

...e si rimpiangerà la stabilità e la leggerezza di Windows Vista.... :lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.