Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il difetto di quest'auto sono sempre stati i fanali posteriori. Mi sembra un passo avanti anche se bisognerebbe vedere cosa faranno sulla Station, da sempre la più venduta.

Piuttosto quel paraurti mi sembra quello della versione M-sport. Se sarà così la versione normale la M come sarà?

Inviato

Sembra un po' troppo citroen C5...preferivo lo scalino sopra...ma anche questo risultato non è per niente male.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Il difetto di quest'auto sono sempre stati i fanali posteriori. Mi sembra un passo avanti anche se bisognerebbe vedere cosa faranno sulla Station, da sempre la più venduta.

Piuttosto quel paraurti mi sembra quello della versione M-sport. Se sarà così la versione normale la M come sarà?

dovrebbe essere il paraurti della versione normale ;)

le versioni Msport hanno una parte in plastica in basso che qui non vedo

• 4 settimane fa...
Inviato

ho dato una sbirciata anche al sito tedesco di BMW. Sono disponibili delle evrsioni diverse anche per la serie 5, sulla falsariga della chrome, platinum ecc della precedente....tira aria di pensionamento ormai per la 5er...dicono 2010...IMHO a francoforte 2009 è bella che presentata!

Inviato
ho dato una sbirciata anche al sito tedesco di BMW. Sono disponibili delle evrsioni diverse anche per la serie 5, sulla falsariga della chrome, platinum ecc della precedente....tira aria di pensionamento ormai per la 5er...dicono 2010...IMHO a francoforte 2009 è bella che presentata!
Inviato

Si insomma, spoiler anteriore e fanali con luci diurne e led posteriori. Squadra che vince non si cambia.

Inviato

Giustamente....il restyling si giustifica solo con un calo delle vendite....altrimenti uccide solo il valore dell'usato, con le conseguenze del caso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.