Vai al contenuto

Modellini "Lancia Story" FINALMENTE in edicola


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Prendila "con le molle", perchè è molto probabile che ci siano modifiche in futuro:

Nelle prime 10 elencate in precedenza la Flavia Coupè sarà l'uscita n°5 (cioè la prox settimana); però a questo punto non sono così sicuro che l'Aurelia B24 sia solo scivolata al n°6....

Ho preso la Flavia coupè (bella davvero) e all'interno del fascicolo è segnato che la prossima uscita sara la Aurelia B24 per cui a quanto pare hanno invertito le uscite.. per il resto vedremo, comunque la lista di modellini è davvero interessante, molti mai esistiti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho preso la Flavia coupè (bella davvero)...

Io l'ho saltata, avendo già quella azzurrina di "100 anni di auto italiane" della De Agostini: tra l'altro ho letto "in giro" che quella di Hachette è un clone di quest'ultima.... la cosa mi delude un po', visto che si prospettavano tutti modelli Norev e Starline.... E a quanto pare anche la B24 sarà "parente" di quella uscita all'epoca con De Agostini.... Di che colore è nell'anteprima?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho saltata, avendo già quella azzurrina di "100 anni di auto italiane" della De Agostini: tra l'altro ho letto "in giro" che quella di Hachette è un clone di quest'ultima.... la cosa mi delude un po', visto che si prospettavano tutti modelli Norev e Starline.... E a quanto pare anche la B24 sarà "parente" di quella uscita all'epoca con De Agostini.... Di che colore è nell'anteprima?

io credo che i modellini di cui esistono stampi saranno ripresi per cui al limite ci sara colore e qualche finitura in piu (vedi le 2 Fulvia2003 di cui l'ultima di Lancia Collection è meglio della prima di auto Italiane), dovrei confrontare le 2 Flavia. Per l'Aurelia il colore riportato è rosso (l'altra che ho è nera)

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che i modellini di cui esistono stampi saranno ripresi per cui al limite ci sara colore e qualche finitura in piu (vedi le 2 Fulvia2003 di cui l'ultima di Lancia Collection è meglio della prima di auto Italiane), dovrei confrontare le 2 Flavia. Per l'Aurelia il colore riportato è rosso (l'altra che ho è nera)

Ok, ma un conto è il "travaso" tra collezioni dello stesso editore (Hachette), mente un'altra questione è quando lo stesso stampo viene usato dai fornitori di due editori diversi: ormai siamo alla "globalizzazione" più totale.... :lol:

L'Aurelia rossa? Quasi quasi, anche se ho già la nera ci faccio un pensierino....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

La Thesis sapete mica quando esce? Dal prospetto che girava qualche tempo fa non era ancora indicata pur facendo parte del piano dell'opera. Mi chiedevo anche se fosse in qualche modo imparentata col modello della Norev, non semplicissimo da reperire, mi pare e posizionato come prezzo abbastanza più in alto rispetto ai modelli venduti in questo tipo di collezioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le informazioni.Certo che a giudicare dalla piccola foto disponibile sul sito della Norev, la semplificazione è piuttosto marcata nelle finiture di questo modello. Bisognerebbe armarsi di pennellino e pazienza per metterci una pezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo mi pare che quanto recuperano stampi e i modellini UE tipo quelli Norev come la Thesis di auto Italiane e come la Thema uscita nel penultimo numero di Lancia Collection la qualita è molto scarsa...

Al contrario ieri ho preso l'ultimo numero con la Appia Zagato (cinese): ed è fantastica! Davvero ben fatta, da avere assolutamente (bello e triste poi l'inserto e tutta la storia dedicata alla coupè Lancia Kayak voluta da Nuccio Bertone e poi cassata da Cacarella in luogo alla K coupè; cavoli che occasione persa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.