Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bmw Concept X6 (Foto Ufficiali)

Featured Replies

• Risposte 73
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

in queste foto concordo con te touareg però la vorrei vedere in angolazioni diverse per esprimere un giudizio:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

OH MY GOD!! Si sa che le foto le fanno per farle apparire belle... ma che orrore! Anche se, essendo BMW, farà sfracelli. IMHO.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Come immaginavo ottimo il posteriore, peccato che il resto della carozzeria sia una x5 e non una vera crossover tipo la fx

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

direi solo complimenti a BMW

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

ihmo farà sfracelli di vendite... sopratutto in italia...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

cmq è incredibile come bmw ed audi si copino tra loro..........l'audi ha incominciato con la scanalatura nella parte bassa della fiancata ripresa pari pari da bmw, bmw ha ripreso i fari posteriori delle ultime audi rovesciandoli:roll:

Audi-A3--Sportback.jpg

bmx640_46e4f8f8470cc.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
cmq è incredibile come bmw ed audi si copino tra loro..........l'audi ha incominciato con la scanalatura nella parte bassa della fiancata ripresa pari pari da bmw, bmw ha ripreso i fari posteriori delle ultime audi rovesciandoli:roll:

Già ma tutto nasce dai fari a gradino delle bmw di 20 anni fa sr7 sr5 fine anni 80....cmq questi di x6 sono veramente ben riusciti forse i migliori del lotto bmw-audi a gradino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Già ma tutto nasce dai fari a gradino delle bmw di 20 anni fa sr7 sr5 fine anni 80....cmq questi di x6 sono veramente ben riusciti forse i migliori del lotto bmw-audi a gradino.

anche io trovo questo posteriore il migliore tra gli attuali bmw.......spero che lo riprendono per il rest. della sr3....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif